Ciao ragazzi mi sono iscritto in palestra da poco, vorrei qualche suggerimento per quanto riguarda gli alimenti da assumere principalmente per mettere su un pò di massa, non mi importa essere enorme, la mia situazione fisica è 1.80 x 65kg e non mangio spesso la carne ( 1 o 2 volte a settimana) ma abbondo di pesce.
Faccio colazione con fette biscottate e marmellata, pranzo pasta o riso oppure carne o pesce e frutta in entrambi i casi, cena con carne, pesce o verdure.
Ho la possibilità di mangiare legumi 3 volte a settimana, possono servire nella massa o sono da evitare?
Dopo il workout in palestra posso mangiare una scatoletta di tonno?
Arachidi da sgusciare ( non quelli già sgusciati e salati), noccioline e mandorle, possono essere prese durante la giornata?
Grazie a tutti in anticipo, buona giornata e buon workout!
Faccio colazione con fette biscottate e marmellata, pranzo pasta o riso oppure carne o pesce e frutta in entrambi i casi, cena con carne, pesce o verdure.
Ho la possibilità di mangiare legumi 3 volte a settimana, possono servire nella massa o sono da evitare?
Dopo il workout in palestra posso mangiare una scatoletta di tonno?
Arachidi da sgusciare ( non quelli già sgusciati e salati), noccioline e mandorle, possono essere prese durante la giornata?
Grazie a tutti in anticipo, buona giornata e buon workout!
Commenta