Dieta fai da te massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massimo892
    Bodyweb Member
    • Jan 2017
    • 3
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta fai da te massa

Ciao a tutti, faccio palestra da anni ma mai fino ad oggi ero riuscito a curare particolarmente l'alimentazione.
    Pre-dieta: 1.88 x 58 kg ---> arrivato a 70 circa.
    Post-dieta sono giunto, attualmente, a 78 kg.

Ho calcolato un fabbisogno di quasi 2900 kcal giornaliere con le formule trovate su internet.
    Con la dieta attuale, calcolando i valori nutrizionali degli alimenti, riesco ad assumere ogni giorno la media di 2800 kcal, 170 g. di proteine (di cui 30,6 da un mass gainer), 340 di carboidrati (19,8 dal gainer) e 82 di grassi (2,16 dal gainer).
    Sono in eccesso di proteine come credo?

Considerate i valori calcolati come ovviamente non perfetti, dato che mancano magari olio o qualcosa che trascuro dai vari condimenti.
    Scusate se vi interpello come nutrizionisti ma molti di voi avranno sicuramente più esperienza di me in questo settore.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

secondo me possono starci, poi come hai detto non sono precisi al grammo quindi magari in alcuni giorni sei più alto ed in altri meno..

Commenta

• massimo892
      Bodyweb Member
      • Jan 2017
      • 3
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      secondo me possono starci, poi come hai detto non sono precisi al grammo quindi magari in alcuni giorni sei più alto ed in altri meno..
      Grazie per la risposta. Un amico filonutrizionista mi aveva detto che 2 g. di proteine per kg corporeo generalmente sono il limite, quindi di non eccedere che già sto poco oltre.
      Speriamo bene, ora bisogna solo continuare a darci dentro con l'allenamento e vedere dove si arriva

Commenta

Working...
      X