Salve ragazzi
Questo è il mio secondo post.. mi hanno consigliato di postare qua i miei dubbi😅
Problema: dopo 3 mesi di allentamento il mio peso non cambia.
Considerazioni: noto cambiamenti per quanto riguarda la definizione, ed in alcuni giorni sento i muscoli piu grossi, ma forse per il fatto che non mangiò abbastanza non crescono i muscoli?
Alimentazione:
Colazione
100gr di Avena
300ml di latte
Pranzo
100 gr di pasta integrale
150gr di pollo
(2 volte a settimana, merenda)
100gr di Avena
300ml di latte
3/4 biscotti
Cena
100gr di pasta integrale
100gr di pollo
Dolce
40gr di Avena
70ml di yogurt
Di solito mi alleno prima di cena..dalle 19 alle 21 di sera di solito e sento i muscoli lavorare cerco sempre di far gli esercizi nel modo giusto e di dare sempre di più.
Peso 73kg circa, alto 1.75m
Da quanto ho capito dovrei prender 3000kcal al giorno(lavoro in ufficio nn posso mangiare sempre xD) pensavo di riempire le kcal che mi mancano con integratori, ma nn ho idea di quali.
Consigli?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Questo è il mio secondo post.. mi hanno consigliato di postare qua i miei dubbi😅
Problema: dopo 3 mesi di allentamento il mio peso non cambia.
Considerazioni: noto cambiamenti per quanto riguarda la definizione, ed in alcuni giorni sento i muscoli piu grossi, ma forse per il fatto che non mangiò abbastanza non crescono i muscoli?
Alimentazione:
Colazione
100gr di Avena
300ml di latte
Pranzo
100 gr di pasta integrale
150gr di pollo
(2 volte a settimana, merenda)
100gr di Avena
300ml di latte
3/4 biscotti
Cena
100gr di pasta integrale
100gr di pollo
Dolce
40gr di Avena
70ml di yogurt
Di solito mi alleno prima di cena..dalle 19 alle 21 di sera di solito e sento i muscoli lavorare cerco sempre di far gli esercizi nel modo giusto e di dare sempre di più.
Peso 73kg circa, alto 1.75m
Da quanto ho capito dovrei prender 3000kcal al giorno(lavoro in ufficio nn posso mangiare sempre xD) pensavo di riempire le kcal che mi mancano con integratori, ma nn ho idea di quali.
Consigli?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta