Problemi con la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bandatienebotta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 149
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Problemi con la dieta

    vi spiego molto brevemente il mio problema,la mia dieta è di circa 3600/800 kcal,la seguo da un po di tempo,ci sono giorni in cui sgarro (per sgarro intendo mangiare meno,poiché mi devo sforzare) ma la maggior parte delle volte la seguo molto attentamente,si parla di 5 6 sgarri al mese,il problema è che da qualche giorno non riesco piu a mangiare,non ho per niente fame,ne di mattina ne a pranzo ne la sera,mangio pochissimo,sono anche circa due settimane che praticamente non mi alleno per via di un dolore al polso in piu ultimamente sono abbastanza stressato per il lavoro,dite che lo stress incida cosi tanto o comunque staccare ogni tanto puo anche far bene?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36053
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ascolta i messaggi del tuo corpo. Se hai meno appetito, a maggior ragione se sei fermo, diminuisci le calorie e semplicemente aspetta.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Madhok
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 1330
      • 11
      • 0
      • Gioia City
      • Send PM

      #3
      E' la prima volta che ti approcci ad una ipercalorica ? I tuoi dati ? Posta la tua alimentazione.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta

      Working...
      X