Continua a venirti fuori una quantità esagerata di grassi, mi viene il dubbio che nel riso con burro e parmigiano il riso sia la parte minore
Dieta Massa per HardGainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioContinua a venirti fuori una quantità esagerata di grassi, mi viene il dubbio che nel riso con burro e parmigiano il riso sia la parte minore
Come carbo e proteine che dici ci siamo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
non te lo possiamo dire noi.. di solito se si tengono quote alte di carboidrati i grassi tendono ad essere bassi 70/80 gr.. ma anche qui sono linee generali.. E' anche difficile aiutarti perchè secondo me ometti qualcosa o sono conteggi alla "buona".. alcuni alimenti potrebbero essere sostituiti da altri.. certo che se non aumenti peso o sbagli i conteggi che seppur approssimativi dovrebbero darti un parametro a cui riferimento oppure segui un allenamento insufficiente o anche mangi meno di quello che dici..
Secondo me fai prima a farti seguire da un personal cosi eviti di perdere tempo dietro a conteggi e "seghe mentali" che magari potresti non avere se fossi seguito, ti serve anche per capire ed imparare un minimo.
Commenta
-
Commenta