Dieta Massa per HardGainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miky41
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 476
    • 11
    • 0
    • Send PM

Continua a venirti fuori una quantità esagerata di grassi, mi viene il dubbio che nel riso con burro e parmigiano il riso sia la parte minore
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• Pablito00
      Bodyweb Member
      • Feb 2017
      • 10
      • 0
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
      Continua a venirti fuori una quantità esagerata di grassi, mi viene il dubbio che nel riso con burro e parmigiano il riso sia la parte minore
      Ehehehe sì effettivamente con i condimenti abbondo
      Come carbo e proteine che dici ci siamo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

non te lo possiamo dire noi.. di solito se si tengono quote alte di carboidrati i grassi tendono ad essere bassi 70/80 gr.. ma anche qui sono linee generali.. E' anche difficile aiutarti perchè secondo me ometti qualcosa o sono conteggi alla "buona".. alcuni alimenti potrebbero essere sostituiti da altri.. certo che se non aumenti peso o sbagli i conteggi che seppur approssimativi dovrebbero darti un parametro a cui riferimento oppure segui un allenamento insufficiente o anche mangi meno di quello che dici..
        Secondo me fai prima a farti seguire da un personal cosi eviti di perdere tempo dietro a conteggi e "seghe mentali" che magari potresti non avere se fossi seguito, ti serve anche per capire ed imparare un minimo.

Commenta

Working...
        X