If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti vorrei togliermi un grande dubbio... allora io inizio il mio wo intorno alle 9 mi sveglio alle 6:30 alle 7 Massimo ho già fatto colazione cosa posso mangiare e quanto? Ora ho due schede A B Total body tra due settimane inizio con massa.
non esiste una regola fissa che vale per tutti.....prova alcune soluzioni e vedi con quale ti trovi meglio.
generalmente sarebbero da preferire carboidrati a medio IG+proteine facilmente digeribili, limitando grassi e fibre per evitare di rallentare troppo la digestione...
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Potresti mangiare un porridge di avena/riso integrale con dell'albume e un frutto a basso ig come una mela, oppure se non ti appesantisce uno yogurt greco 0 con dell'avena e un frutto sempre a basso ig
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
considera che io mi faccio 200 ml di latte ( senza lattosio ) o di soia con 30/40 grammi di cereali integrali più 1 pancake di 200g di albumi e 40g di avena, con sopra 20g di burro di arachidi ( puro ) <_<
E circa 2 ore dopo mi alleno... Ma come ti hanno detto ognuno reagisce in modo diverso xD
300ml di latte parzialmente scremato con cereali integrali tra i 50-60 grammi e 20g di noci oppure 2 toast integrali con 80g di prosciutto e una fetta di sottilette in due e spremuta. Poi prima del wo 4g bcaa con vitamina b6 e 4 g dopo il wo subito dopo 2 uova una intera e è una solo albume.
300ml di latte parzialmente scremato con cereali integrali tra i 50-60 grammi e 20g di noci oppure 2 toast integrali con 80g di prosciutto e una fetta di sottilette in due e spremuta. Poi prima del wo 4g bcaa con vitamina b6 e 4 g dopo il wo subito dopo 2 uova una intera e è una solo albume.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
per prima cosa cambierei quel post-wo
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ok ma purtroppo non prendo proteine in polvere [emoji21] dovrei Iniziare?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non sei costretto,tanto non sono quelle che ti fanno crescere,ovviamente però cerca almeno di mangiare oltre i carbo ad alto ig,dei cibi esclusivamente proteici e quindi con meno grassi possibili.
Molti si fanno il solito panino con affettato magro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta