Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione

    Salve ragazzi, frequento la palestra da un pò, ma non ho mai trovato una colazione che mi soddisfasse in pieno sia come gusto che come apporto calorico/proteico.
    Nel senso che se da un lato riesco a rispettare le calorie e le proteine, dall'altro quello che mi preparo non è di mio estremo gradimento alle 8 del mattino. O viceversa, trovo cose che mi piacciono ma poco coerenti col programma di massa che sto seguendo
    Vi va di consigliarmi due o tre tipi di colazioni che fate voi (con le relative grammature ecc)?

    #2
    Pancake di albumi+avena, pro+avena, gallette+albumi, + eventuale fonte di grassi: uova, frutta secca,..ne hai a infinità di scelta...per le quantità devi regolarti con i tuoi macros


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      Di solito che colazione fai ?
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #4
        Hai mai dato un'occhiata nella sezione ricette ? http://www.bodyweb.com/threads/432285-Ricette-II

        Commenta


          #5
          hai provato a fare una ricerca? ci sono tantissime discussioni in merito

          Commenta


            #6
            Come ti è stato detto puoi fare degli ottimi pancake o anche del porridge. Sono entrambi veloci e puoi prepararli anche la sera prima.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              #7
              io di solito o mangio 2 uova strapazzate (uova, pizzico sale, pizzico pepe e parmigiano) + 1 banana oppure il pancake (80 gr farina d'avena, 40 gr whey protein + 200 c.ca albume). Ma a dirvi la verità mi manca un bel tazzone di latte Lo preferisco!

              Commenta


                #8
                Acqua( 300 ml), whey, cacao in polvere . Frulla tutto e aggiungi fiocchi di avena . Dopo 15 minuti i fiocchi sono morbidi e sembra di mangiare una crema .

                Commenta


                  #9
                  beviti il latte allora.nessuno te lo vieta

                  Commenta


                    #10
                    latte avena e proteine
                    Originariamente Scritto da Ghesboro
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                    Commenta


                      #11
                      Madhok quando intendi Latte + Avena + Whey che avena intendi? la crusca o la farina in polvere?

                      Commenta


                        #12
                        la crusca ha una composizione diversa rispetto i fiocchi/farina, trattala come un'altro alimento. Comunque intendo un bel tazzone di latte caldo con fiocchi di avena e whey
                        Originariamente Scritto da Ghesboro
                        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎