Continua prendita di peso, avete consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo sperti
    Bodyweb Member
    • Jan 2017
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Continua prendita di peso, avete consigli?

ciao a tutti, sono nuovo ho 19 anni tra non molto 20 sono alto 184 cm, 3 anni fa pesavo 130kg, poi dopo circa un anno tra dieta e palestra ne pesavo 84, mi sono rotto il ginocchio e oltre a quello sono dovuto andare all estero per lavorare qualche mese, cosi ho avuto un annetto di stop tra corretta alimentazione e sport, pi si aggiungeva lo stress, e sono tornato a pesare 89-90 kg, circa un mese fa anzi 20 giorni fa sono tornato in palestra, mi alleno dalle 4 alle 6 volte a settimana, principalmente anaerobico ma aggiungo delle sessioni dedicate al cardio. durante questo breve periodo sono arrivato a pesare 94-95kg.
    ho grasso specialmente nelle maniglie dell amore, davvero odioso.

la mia dieta, non riesco a farla sempre uguale e precisa, a causa del lavoro che mi occupa tutto il giorno dalla mattina alle 6 fino alla sera alle 7 piu la palestra

comunque principalemente e cosi
    mattina 2-3 gallette di mais con 60-70 grammi di fesa di tacchino oppure 100 gr di albume e con 5 gr di uvetta
    non sempre ma se mi viene fame un frutto piu tardi di stagione a meta mattina
    pranzo 100 gr di pasta o riso, con pomodoro o verdure, comunque non condimenti grassi e pochissimo olio
    merenda non sempre riesco a farla sfortunatamente perche lavoro e non posso assolutamente mettermi a mangiare

cena: carne bianca o pesce circa 250 grammi con verdure di stagione quasi sempre lessate o in padella con poco olio
    e un frutto
    sgarro solamente la sera del sabato e il pranzo della domenica ma non mi strafogo, mangio solo piu tranquillo, ma senza esagerare

non perdo peso ma lo lo prendo, qualcuno sa darmi una mano ne sarei davvero molto grato
    grazie
  • Ithilion
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mangi davvero poco e abbassare ulteriormente le calorie mi sembra insensato.Prova a far combaciare il pasto ricco di carboidrati (riso,pasta) col tuo post workout. Magari aumenta l'attività aerobica e prova a mangiare il frutto nella merenda anzichè a cena, sebbene sia una piccolezza.

Commenta

• DarkSideGT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 724
      • 17
      • 2
      • Send PM

ciao
      calcola il tuo tdee e aggiungi macro e kcal alla tua dieta
      sei sicuramente in grande deficit così a occhio e questo non fa altro che spegnerti il metabolismo

Commenta

• corvotorvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2015
        • 1167
        • 14
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da matteo sperti Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, sono nuovo ho 19 anni tra non molto 20 sono alto 184 cm, 3 anni fa pesavo 130kg, poi dopo circa un anno tra dieta e palestra ne pesavo 84, mi sono rotto il ginocchio e oltre a quello sono dovuto andare all estero per lavorare qualche mese, cosi ho avuto un annetto di stop tra corretta alimentazione e sport, pi si aggiungeva lo stress, e sono tornato a pesare 89-90 kg, circa un mese fa anzi 20 giorni fa sono tornato in palestra, mi alleno dalle 4 alle 6 volte a settimana, principalmente anaerobico ma aggiungo delle sessioni dedicate al cardio. durante questo breve periodo sono arrivato a pesare 94-95kg.
        ho grasso specialmente nelle maniglie dell amore, davvero odioso.

la mia dieta, non riesco a farla sempre uguale e precisa, a causa del lavoro che mi occupa tutto il giorno dalla mattina alle 6 fino alla sera alle 7 piu la palestra

comunque principalemente e cosi
        mattina 2-3 gallette di mais con 60-70 grammi di fesa di tacchino oppure 100 gr di albume e con 5 gr di uvetta
        non sempre ma se mi viene fame un frutto piu tardi di stagione a meta mattina
        pranzo 100 gr di pasta o riso, con pomodoro o verdure, comunque non condimenti grassi e pochissimo olio
        merenda non sempre riesco a farla sfortunatamente perche lavoro e non posso assolutamente mettermi a mangiare

cena: carne bianca o pesce circa 250 grammi con verdure di stagione quasi sempre lessate o in padella con poco olio
        e un frutto
        sgarro solamente la sera del sabato e il pranzo della domenica ma non mi strafogo, mangio solo piu tranquillo, ma senza esagerare

non perdo peso ma lo lo prendo, qualcuno sa darmi una mano ne sarei davvero molto grato
        grazie
        ciao, dieta veramente scarsa...calcola tutti i dati e poi si può vedere..tieni conto che hai perso tantissimo peso in relativamente poco tempo..e il corpo soffre questi sbalzi...

Commenta

Working...
        X