http://www.myfitnesspal.com/it/food/diary...lo snack sarebee il post workout,per mi rimarrebbero 700 kal e non so che mangiare..aumento L EVO?
che ne dite?
Collapse
X
-
COLAZION:
FETTE BIACOTTATE INTEGRALI 100 GRM( 340 KAL)
LATTE PARZ SCREMATO 300 ML (130 KAL)
PRANZO: pasta 150 grm(450)kal
150 grm petto di pollo( 150)kal
olio extra vergine 20 grm ( 180) kal
insalata mista 50 grm (14 kal)
POST WO:
100 grm proteine in polvere(400 kal)
1 banana (110 kal)
CENA:
riso in bianco 150 grm (400)kal
olio extra vergine 20 grammi(180 kal)
tonno al naturale 100 grammi( 100 kal)
insalata mista 50 grm (14 kal)
100 grm gallette di riso( 370 kal)
TOTALE KALORIE 2838....COSA POSSO AGGIUNGERE? SONO ALTO 180 PER 73 KG VOGIO E DEVO ARRIVARE AD 80 KG[SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio100 gr di prot in polvere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggio100 grm di pro con 5 grm di crea..tu claudio? Ahha...cmq la dieta che ve ne pare?
io distribuirei quelle proteine durante tutta la giornata (tra colazione/pwo/spuntini....)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Metti se proprio vuoi tenerla la banana a colazione.
Post wo bastano 30-40g di pro e ci accoppierei le gallette spostandole dalla cena che sono superflue.
Triplicherei almeno la verdura a pranzo e cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopeggio di me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioOk grandi grazie, distribuiró le pro durante la giornata e nettero piu erba sia pranz9 che cena ☺
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggio340 carboidrati... 149 pro....56 grassi...zucchero 23 😆
Commenta
-
Commenta