Consiglio per iniziare una dieta adatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shank
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2016
    • 756
    • 16
    • 8
    • Send PM

Originariamente Scritto da claw91 Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi avete aperto gli occhi sulle merendine e mi sforzerò di cancellarle.

Come vi dicevo già in precedenza, però, non è questione di gusti quanto per praticità.

Altrettanto chiaro che sicuramente esistono alternative migliori, ma ai fini del mio obiettivo mi sento di scartare la colazione salata (che non penso riuscirei mai a farmi piacere)... ecco perché vi chiedevo qualche dritta!

Pane tostato e marmellata o eventualmente crema di nocciole (non Nutella)? Cereali? Yogurt?
    Dipende,hanno zuccheri aggiunti ? Oli idrogenati?

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

Altrettanto chiaro che sicuramente esistono alternative migliori, ma ai fini del mio obiettivo mi sento di scartare la colazione salata (che non penso riuscirei mai a farmi piacere)... ecco perché vi chiedevo qualche dritta!

Pane tostato e marmellata o eventualmente crema di nocciole (non Nutella)? Cereali? Yogurt?
      prova a farti un pancake con albumi in brick e avena condito con miele/marmellata/frutta fresca.....molto buono
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Shank
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2016
        • 756
        • 16
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        prova a farti un pancake con albumi in brick e avena condito con miele/marmellata/frutta fresca.....molto buono
        Pancake,miele e noci per me è una dipendenza lol

Commenta

• claw91
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 29
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
          Dipende,hanno zuccheri aggiunti ? Oli idrogenati?
          A cosa ti riferisci in particolare? Avevo menzionato diversi cibi nel post che hai citato.

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          Sembrano buoni, molto simili alle crepes!

Proverò a farli.

Faccio una domanda probabilmente retorica: Nutella o crema alla nocciole Rigoni da mettere su pancakes, pan bauletto tostato o fette biscottate sono IL male?

Commenta

• claudio96
            L'inchiappagalline
            • Oct 2015
            • 7711
            • 287
            • 353
            • TRENtino
            • Send PM

Faccio una domanda probabilmente retorica: Nutella o crema alla nocciole Rigoni da mettere su pancakes, pan bauletto tostato o fette biscottate sono IL male?
            un cucchiaino di nocciolata Rigoni a colazione non ti uccide di sicuro se rientra nei tuoi macro.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Madhok
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2016
              • 1330
              • 11
              • 0
              • Gioia City
              • Send PM

Guarda se si parla di un cucchiaio, tra nutella o rigoni non c'è tanta differenza, forse solo il gusto. Se ti piace provare sui pancake ci sta bene anche la crema di arachidi
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• claw91
                Bodyweb Member
                • Aug 2016
                • 29
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                Guarda se si parla di un cucchiaio, tra nutella o rigoni non c'è tanta differenza, forse solo il gusto. Se ti piace provare sui pancake ci sta bene anche la crema di arachidi
                intendi il burro di arachidi?

Ne ho sentito parlare molto bene per prendere peso... non l'ho mai assaggiato ma è un'altra cosa che sarei curioso di provare!

Qualche marca di riferimento per evitare roba scadente?

Commenta

• Shank
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2016
                  • 756
                  • 16
                  • 8
                  • Send PM

Mi riferivo a tutti i cibi che hai menzionato,considerando che solitamente hanno tutti quanti le stesse schifezze.
                  Comunque per il burro di arachidi basta che siano solo arachidi e non abbia anch'esso zuccheri e oli idrogenati aggiunti,la marca sceglila tu.

Commenta

• Madhok
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2016
                    • 1330
                    • 11
                    • 0
                    • Gioia City
                    • Send PM

Hai presente quelle che trovi al supermercato ? Quelle non le devi neanche vedere XD. Prova in qualche negozio bio, oppure compra le arachidi (non salate) e frullale fino a farle diventare crema
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• claw91
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2016
                      • 29
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Un'altra cosa, se siete in grado di rispondermi, altrimenti per favore indirizzatemi alla sezione di competenza.

Come vi dicevo, è un anno che mi alleno e l'altra seccatura che mi ossessiona sono i maledetti addominali.... li alleno sempre 3 volte a settimana: 4 ripetizioni da 30 crunch, 4 ripetizioni da 30 reverse e 4 ripetizioni da 30 obliqui (per lato).

A me si vede la "V" tra gambe e addome... ma nient'altro... pure se contraggo non viene fuori neanche vagamente la definizione "a mattonelle".

So benissimo che il famoso 4 o 6 pack non è roba da poco da ottenere... ma cavolo non si vede neanche una parvenza di definizione!

Lo dico perché con me si allena anche un amico da più o meno stesso tempo MA a lui invece si vede proprio la definizione senza che neanche contragga l'addome -.-

Per la verità anche lui è magro come me, ma è bassino (1.60)... dite che è questa la differenza?

Questa cosa mi manda letteralmente fuori di testa... fossi grasso posso pure capire, ma stessa struttura fisica (a parte l'altezza) e stesso allenamento con risultati diversi!

Commenta

• Madhok
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2016
                        • 1330
                        • 11
                        • 0
                        • Gioia City
                        • Send PM

io farei una discussione apposta, non centra nulla con questo thread

Commenta

Working...
                        X