Originariamente Scritto da claw91
Visualizza Messaggio
Consiglio per iniziare una dieta adatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
fare gli spuntini può essere utile ma non essenziale. La cosa migliore sarebbe provare sia con che e senza a vedere come si trova. Ma essendo così all'inizio se non ha fame può anche fare a meno di farli. Ammesso che non faccia delle mega abbuffate nei pasti principali, tanto da plecudergli la lucidità mentale nelle ore successive!
Commenta
-
-
Se non hai la determinazione x stravolgere le tue abitudini alimentari, puoi comunque aumentare leggermente le dosi di quello che mangi normalmente, poi in seguito se avrai la spinta a cambiare lo farai. Ad esempio a colazione bevi 2 tazze di latte, intero, invece che una, se proprio non vuoi sostituire le merendine ( a 25 anni...) Mangiane2-3 invece che una. A pranzo e cena: primo secondo contorno frutta e dolce,( caffè e ammazzacaffe'), vedrai che metti peso, x l' allenamento posta nella sezione giusta. Con il tuo peso cercherei di fare un allenamento mirato all'aumento dei carichi nei multiarticolari e stop. Io non starei a eliminare zuccheri e grassi nel tuo caso, ne' cercherei di mangiare pulito, in stile bodybuilding, rischieresti di stancarti nel giro di una settimana. Fai la cosa + semplice , mangia un po' di più.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSe non hai la determinazione x stravolgere le tue abitudini alimentari, puoi comunque aumentare leggermente le dosi di quello che mangi normalmente, poi in seguito se avrai la spinta a cambiare lo farai.
Ad esempio a colazione bevi 2 tazze di latte, intero, invece che una, se proprio non vuoi sostituire le merendine ( a 25 anni...) Mangiane2-3 invece che una.
Non è questione di passione per le merendine da parte mia, giuro!
Più che altro è una questione di mia colpevole superficialità a causa della mancanza di tempo.
Quali possono essere valide alternative? Scartando però il salato... al solo pensiero di mangiare salato mi viene da vomitare
A pranzo e cena: primo secondo contorno frutta e dolce,( caffè e ammazzacaffe'), vedrai che metti peso, x l' allenamento posta nella sezione giusta. Con il tuo peso cercherei di fare un allenamento mirato all'aumento dei carichi nei multiarticolari e stop. Io non starei a eliminare zuccheri e grassi nel tuo caso, ne' cercherei di mangiare pulito, in stile bodybuilding, rischieresti di stancarti nel giro di una settimana. Fai la cosa + semplice , mangia un po' di più.
Commenta
-
-
"mangiati 2/3 merendine invece di una" ? Che consigli sono scusa ? XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio"mangiati 2/3 merendine invece di una" ? Che consigli sono scusa ? XD
Commenta
-
-
Casomai "aumenta le quantità ed elimina la munnezza", sempre molto generico ma almeno ha più senso.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggiole merendine sono buone!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Brioss Erectus, Neanderfettallatte, Tegolinus Rex ....Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioBrioss Erectus, Neanderfettallatte, Tegolinus Rex ....
il tutto rigorosamente grassfed e arricchito di Vit. D
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioahahahaha
il tutto rigorosamente grassfed e arricchito di Vit. D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Consiglio per iniziare una dieta adatta
Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza MessaggioDop averle mangiate praticavano davanti al fuoco dentro alla caverna un'antica usanza rituale che consisteva nell'i-nculare con la sabbia tutti quelli nati nel 96!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio"mangiati 2/3 merendine invece di una" ? Che consigli sono scusa ? XD
Io le merendine le mangiavo da bambino raccogliendo le sorpresine... E anche tante, poi negli anni 80 le bombavano di conservanti e grassi trans. Ma che ne sa lui della paleo e di tutte le nostre cagate. Io ho solo detto di iniziare pianino a mangiare un po' di +, anche schifezze, perché no, e in seguito magari se nasce una passione mangerà cibi di qualità e in quantità.sigpic
Commenta
-
-
Quindi fino a che non gli prede la passione dovrebbe mangiare merda? Non sono daccordo, inoltre non ho capito perchè eliminare le merendine = assumere integratori, può benissimo mangiare altro e non li ho mai neanche nominati.
Ha 25 anni non 10, è capace di cucinarsi quello che vuole ed è maturo per capire che mangiare molte merendine non è la scelta più saggia. Lasciando fuori la palestra fare una sana alimentazione dovrebbe essere una cosa normale, che non vuol dire fissarsi a mangiare sempre pulito, una merendina ogni tanto ci sta, una pizza, una cena ecc... Alla base c'è la moderazione.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Ovviamente mi avete aperto gli occhi sulle merendine e mi sforzerò di cancellarle.
Come vi dicevo già in precedenza, però, non è questione di gusti quanto per praticità.
Altrettanto chiaro che sicuramente esistono alternative migliori, ma ai fini del mio obiettivo mi sento di scartare la colazione salata (che non penso riuscirei mai a farmi piacere)... ecco perché vi chiedevo qualche dritta!
Pane tostato e marmellata o eventualmente crema di nocciole (non Nutella)? Cereali? Yogurt?
Commenta
-
Commenta