Consiglio per iniziare una dieta adatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claudio96
    L'inchiappagalline
    • Oct 2015
    • 7711
    • 287
    • 353
    • TRENtino
    • Send PM

Originariamente Scritto da claw91 Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi meglio? O magari indicarmi una discussione specifica che chiarisce in cosa consiste?
    Shank intendeva che se non vuoi fare degli spuntini di concentrare tutto quello che devi mangiare (carbo, grassi, pro) nei 3 pasti principali...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• BJJguy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 227
      • 5
      • 0
      • Send PM

fare gli spuntini può essere utile ma non essenziale. La cosa migliore sarebbe provare sia con che e senza a vedere come si trova. Ma essendo così all'inizio se non ha fame può anche fare a meno di farli. Ammesso che non faccia delle mega abbuffate nei pasti principali, tanto da plecudergli la lucidità mentale nelle ore successive!

Commenta

• riccardo III
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 5061
        • 240
        • 77
        • Marina di Ravenna
        • Send PM

Se non hai la determinazione x stravolgere le tue abitudini alimentari, puoi comunque aumentare leggermente le dosi di quello che mangi normalmente, poi in seguito se avrai la spinta a cambiare lo farai. Ad esempio a colazione bevi 2 tazze di latte, intero, invece che una, se proprio non vuoi sostituire le merendine ( a 25 anni...) Mangiane2-3 invece che una. A pranzo e cena: primo secondo contorno frutta e dolce,( caffè e ammazzacaffe'), vedrai che metti peso, x l' allenamento posta nella sezione giusta. Con il tuo peso cercherei di fare un allenamento mirato all'aumento dei carichi nei multiarticolari e stop. Io non starei a eliminare zuccheri e grassi nel tuo caso, ne' cercherei di mangiare pulito, in stile bodybuilding, rischieresti di stancarti nel giro di una settimana. Fai la cosa + semplice , mangia un po' di più.
        sigpic

Commenta

• claw91
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 29
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Se non hai la determinazione x stravolgere le tue abitudini alimentari, puoi comunque aumentare leggermente le dosi di quello che mangi normalmente, poi in seguito se avrai la spinta a cambiare lo farai.
          Mi sembra una proposta molto ragionevole

Ad esempio a colazione bevi 2 tazze di latte, intero, invece che una, se proprio non vuoi sostituire le merendine ( a 25 anni...) Mangiane2-3 invece che una.
          Capisco che questo fatto delle merendina sia rivoltante.

Non è questione di passione per le merendine da parte mia, giuro!

Più che altro è una questione di mia colpevole superficialità a causa della mancanza di tempo.

Quali possono essere valide alternative? Scartando però il salato... al solo pensiero di mangiare salato mi viene da vomitare

A pranzo e cena: primo secondo contorno frutta e dolce,( caffè e ammazzacaffe'), vedrai che metti peso, x l' allenamento posta nella sezione giusta. Con il tuo peso cercherei di fare un allenamento mirato all'aumento dei carichi nei multiarticolari e stop. Io non starei a eliminare zuccheri e grassi nel tuo caso, ne' cercherei di mangiare pulito, in stile bodybuilding, rischieresti di stancarti nel giro di una settimana. Fai la cosa + semplice , mangia un po' di più.
          Per l'allenamento sono seguito e ho una scheda... è chiaro che posso postare gli esercizi che faccio per avere pareri, ma non credo di poter fare di testa mia in palestra perché non sono solo!

Commenta

• Madhok
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2016
            • 1330
            • 11
            • 0
            • Gioia City
            • Send PM

"mangiati 2/3 merendine invece di una" ? Che consigli sono scusa ? XD
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• BJJguy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2016
              • 227
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
              le merendine sono buone!

Commenta

• Madhok
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2016
                • 1330
                • 11
                • 0
                • Gioia City
                • Send PM

Casomai "aumenta le quantità ed elimina la munnezza", sempre molto generico ma almeno ha più senso.
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• claudio96
                  L'inchiappagalline
                  • Oct 2015
                  • 7711
                  • 287
                  • 353
                  • TRENtino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
                  le merendine sono buone!
                  le mangiavano anche nel paleolitico infatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Madhok
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2016
                    • 1330
                    • 11
                    • 0
                    • Gioia City
                    • Send PM

Brioss Erectus, Neanderfettallatte, Tegolinus Rex ....

Commenta

• claudio96
                      L'inchiappagalline
                      • Oct 2015
                      • 7711
                      • 287
                      • 353
                      • TRENtino
                      • Send PM

Brioss Erectus, Neanderfettallatte, Tegolinus Rex ....
                      ahahahaha
                      il tutto rigorosamente grassfed e arricchito di Vit. D

Commenta

• BJJguy
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2016
                        • 227
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ahahahaha
                        il tutto rigorosamente grassfed e arricchito di Vit. D

Dop averle mangiate praticavano davanti al fuoco dentro alla caverna un'antica usanza rituale che consisteva nell'i-nculare con la sabbia tutti quelli nati nel 96!

Commenta

• claudio96
                          L'inchiappagalline
                          • Oct 2015
                          • 7711
                          • 287
                          • 353
                          • TRENtino
                          • Send PM

Consiglio per iniziare una dieta adatta

Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
                          Dop averle mangiate praticavano davanti al fuoco dentro alla caverna un'antica usanza rituale che consisteva nell'i-nculare con la sabbia tutti quelli nati nel 96!
                          incul@mento eseguito dalla madre di un certo ragazzino che pratica BJJ che ha l'abitudine di trasformarsi da donna a uomo nelle notti di luna piena (in stile lupo mannaro).....effetto collaterale data probabilmente da un eccesso di capsule di Omega3 contaminate di velenosissimo glutine

Commenta

• riccardo III
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 5061
                            • 240
                            • 77
                            • Marina di Ravenna
                            • Send PM

Sempre che sia vero, dice di pesare 54 kg... Che differenza fa una o due merendine. Pensi che sia + sano imbottirsi di integratori inutili? Io all'età sua mangiavo le peggio cose e 54 kg li facevo di curl su panca schot. A me non verrebbe mai in mente di fare colazione con le merendine, ma bisogna anche ponderare, se si consiglia a un ragazzo con queste abitudini di stravolgere la propria alimentazione per perseguire alcuni risultati non ci riuscirà mai, a meno che non sia già molto determinato.
                            Io le merendine le mangiavo da bambino raccogliendo le sorpresine... E anche tante, poi negli anni 80 le bombavano di conservanti e grassi trans. Ma che ne sa lui della paleo e di tutte le nostre cagate. Io ho solo detto di iniziare pianino a mangiare un po' di +, anche schifezze, perché no, e in seguito magari se nasce una passione mangerà cibi di qualità e in quantità.
                            sigpic

Commenta

• Madhok
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2016
                              • 1330
                              • 11
                              • 0
                              • Gioia City
                              • Send PM

Quindi fino a che non gli prede la passione dovrebbe mangiare merda? Non sono daccordo, inoltre non ho capito perchè eliminare le merendine = assumere integratori, può benissimo mangiare altro e non li ho mai neanche nominati.
                              Ha 25 anni non 10, è capace di cucinarsi quello che vuole ed è maturo per capire che mangiare molte merendine non è la scelta più saggia. Lasciando fuori la palestra fare una sana alimentazione dovrebbe essere una cosa normale, che non vuol dire fissarsi a mangiare sempre pulito, una merendina ogni tanto ci sta, una pizza, una cena ecc... Alla base c'è la moderazione.

Commenta

• claw91
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2016
                                • 29
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Ovviamente mi avete aperto gli occhi sulle merendine e mi sforzerò di cancellarle.

Come vi dicevo già in precedenza, però, non è questione di gusti quanto per praticità.

Altrettanto chiaro che sicuramente esistono alternative migliori, ma ai fini del mio obiettivo mi sento di scartare la colazione salata (che non penso riuscirei mai a farmi piacere)... ecco perché vi chiedevo qualche dritta!

Pane tostato e marmellata o eventualmente crema di nocciole (non Nutella)? Cereali? Yogurt?

Commenta

Working...
                                X