Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Consiglio post work out e cena
Collapse
X
-
-
-
Mi è capitato di mangiare carne cotta dal giorno prima, sono vivo e vegeto ed era buona. Vi fate troppi problemi XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggiouna buona pasta/riso con ricotta magra/yogurt greco e qualche mandorla e risolvi il problema
a questo punto meglio il classico riso+polloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosinceramente portarmi un contenitore con dentro una poltiglia di riso mescolato con yogurt al lavoro mi farebbe un po' senso
a questo punto meglio il classico riso+pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggiomi riferivo a casa per cena
comunque toglierei le mandorle visto che la cena è il post-wo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioah ok....avevo capito male io allora.
comunque toglierei le mandorle visto che la cena è il post-wo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta