Allora ragazzi attualmente mi alleno due volte la sera dopo il lavoro intorno alle 19,15 e una volta il sabato mattina alle 10.
Ora, io ceno sempre appena torno da palestra, una mezz'oretta dopo all'incirca. Tra le 16 e le 17 a lavoro consumo uno yogurt greco che mi apporta tra i 10-15g di pro e 20 di cho (zuccheri).
Di solito prendo 3g di bcaa prima dell'allenamento 3g durante e dopo le whey. Solo che a distanza di quindici minuti ceno e non vorrei far diventare le whey inutili.
Solitamente a cena mangio patate lesse/riso e petto di pollo/vitella/pesce.
A colazione prendo 30g di avena istantanea + whey + 400ml latte.
Pre nanna latte + whey o fiocchi di latte
A pranzo riso con verdure.
Come lo fareste il pre work out? prendere le whey prima dell allenamento e bcaa durante e alla fine?
ah, sono 1,86 x 75 kg di non puro muscolo (ho un po di panzetta nella zona addominale)
Ora, io ceno sempre appena torno da palestra, una mezz'oretta dopo all'incirca. Tra le 16 e le 17 a lavoro consumo uno yogurt greco che mi apporta tra i 10-15g di pro e 20 di cho (zuccheri).
Di solito prendo 3g di bcaa prima dell'allenamento 3g durante e dopo le whey. Solo che a distanza di quindici minuti ceno e non vorrei far diventare le whey inutili.
Solitamente a cena mangio patate lesse/riso e petto di pollo/vitella/pesce.
A colazione prendo 30g di avena istantanea + whey + 400ml latte.
Pre nanna latte + whey o fiocchi di latte
A pranzo riso con verdure.
Come lo fareste il pre work out? prendere le whey prima dell allenamento e bcaa durante e alla fine?
ah, sono 1,86 x 75 kg di non puro muscolo (ho un po di panzetta nella zona addominale)
Commenta