Si sa che bisogna bere tanta acqua, più se ne beve e meglio è. A maggio scorso ho fatto la mia prima BIA ed ho scoperto di essere quasi in stato di disidratazione, infatti non bevevo praticamente mai. Ora mi sono messo d'impegno e, anche se non mi viene istintivo farlo, bevo spesso. Il problema è che, nonostante non credo di superare il litro e mezzo (e quindi certo non sono diventato un superbevitore), devo fare pipì continuamente. A volte infatti mi freno nel bere proprio perché magari so che sono in giro e non posso fermarmi ogni ora a farla. Senza contare che se bevo tanto la sera la notte mi tocca alzarmi per andare in bagno, cosa che mi spezza il sonno e soprattutto mi sta una fatica immensa. Ma voi che bevete litrate al giorno d'acqua, come fate?
Sì sì, bere tanta acqua, ma...
Collapse
X
-
Guarda che andare in bagno spesso se bevi tanto è normale. Per quanto riguarda lo svegliarsi durante la notte, basta smettere di bere un paio di ore prima di coricarsiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Se hai la risposta perché chiedi?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMah no, non va bene. Se bevo tanto vado in bagno una volta all'ora, e le urine sono completamente trasparenti. Ho letto che se sono così significa che si è bevuto troppo.
bevi teina/caffeina/alcool?
quelli disidratano e riempono la vescica
Commenta
-
-
Ma chi lo dice che più si beve e meglio è?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa chi lo dice che più si beve e meglio è?
Bere troppo fa male quanto bere troppo poco.
A detta del mio medico, per una persona comune, 1.5-2lt di acqua al giorno sono sufficienti.
Bisogna dire, comunque, che io anche quando supero i 2lt di acqua al giorno di sicuro non vado in bagno ogni ora. Questa cosa la fa un mio amico che però ne berrà 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSi sa che bisogna bere tanta acqua, più se ne beve e meglio è.
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMah no, non va bene. Se bevo tanto vado in bagno una volta all'ora, e le urine sono completamente trasparenti. Ho letto che se sono così significa che si è bevuto troppo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe hai la risposta perché chiedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe bevo meno di ora torno ad essere disidratato.
Perché se, per dire, durante una giornata tipo ti spari 4 frutti, due piatti di verdura, una tazza di tè, due bicchieri di latte e un caffè, ci credo che vai in bagno spesso.
Comunque, penso che se bevi solo 1.5lt di acqua al giorno e vai realmente in bagno ogni ora, puoi pure sentire un medico per sicurezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggiotantissima verdura.
Commenta
-
Commenta