Il latte crea appannamento?
Perfezionare Alimentazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl latte crea appannamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioA parte che ci sono alimenti delattosati... comunque in generale non è un problema, a meno che tu non debba gsreggiareLast edited by Genny92; 28-01-2017, 17:40:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiotroppe troppe proteine...riduci...a mio modesto avviso gli spuntini sono monotoni..mangi già carne o pesce ai pasti..non ripeterli anche negli spuntini...hai problemi con i latticini?mangi solo riso? pasta/farro/orzo niente?
169 grammi non mi sembrano sicuramente eccessivi....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioutile no... non ho letto tutta la discussione , non so come è iniziato il discorso semplicemente, se ti piace non lo toglierei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohai proprio il terrore di queste povere proteine
169 grammi non mi sembrano sicuramente eccessivi....Last edited by corvotorvo; 28-01-2017, 21:17:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza MessaggioIl latte l'ho eliminato perchè crea appannamento e comunque non credo di averne bisogno, almeno così mi era stato consigliato in passato e così mi pare di leggere in giro.
Stessa cosa riguardo la pasta di semola, ho smesso per prendere vari tipi di riso perchè dovrebbero essere migliori in generale, yogurt non mi fa impazzire (soprattutto quello greco).
Gli spuntini di frutta mi piacciono molto, ma non so come abbinarli alle proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiosecondo me, per lui sono eccessive (è a 2.5 per kg)..poi ognuno è libero di impostare la propria alimentazione come più gli aggrada
meno di cosi' sarebbe veramente triste anche per le papille gustativeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa me non sembrano per niente eccessive anche perchè sono distribuite in modo molto equo durante la giornata e non supera mai 150 grammi di carne (30 gr. pro) ai pasti principali....
meno di cosi' sarebbe veramente triste anche per le papille gustative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggioboh, io la vedo diversa..ma rispetto la tua opinione ...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Intanto stamattina mi sono pesato e sto scendendo ancora, comunque per i pasti principali sono apposto e proteina più proteina meno non é importante, devo gestirmi meglio gli spuntini ed apprezzo le idee che mi avete dato. Da oggi cercheró di essere meno matematico e pensare più a mangiare sostanzioso altrimenti rischio di andare sotto peso (sono arrivato a 65.8 per 180 e non va bene nemmeno per un calistenico)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza MessaggioIntanto stamattina mi sono pesato e sto scendendo ancora, comunque per i pasti principali sono apposto e proteina più proteina meno non é importante, devo gestirmi meglio gli spuntini ed apprezzo le idee che mi avete dato. Da oggi cercheró di essere meno matematico e pensare più a mangiare sostanzioso altrimenti rischio di andare sotto peso (sono arrivato a 65.8 per 180 e non va bene nemmeno per un calistenico)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io però non capisco a quale obbiettivo punti, vuoi mettere massa muscolare ma restare definito ? Per mettere massa devi inevitabilmente sporcarti un po e andare sopra il tuo tdee (30kcal in più non bastano)Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta