Ciao a tutti, vorrei aggiornarvi sulla mia condizione e sul tipo di dieta che sto seguendo ora su cui ho sempre qualche domanda per i più esperti...
Giusto per ricordare, sono alto 180cm, ho iniziato ad ottobre a fare attività fisica e da novembre mi sono appassionato al calisthenics mi sto allenando con le dovute propedeudiche e continuo potenziamento.
Sono partito da un peso di 71kg, totalmente fuori forma e fisico per niente invidiabile, ad oggi peso 66,5kg ma ho un corpo tonico e leggermente definito.
Questa è la mia alimentazione ad oggi, il mio scopo è aumentare il tono muscolare e tenere sempre un fisico definito (meno sporco possibile), vi chiedo consiglio perchè credo che per inserire qualità nella dieta ho perso quantità e sono un pò basso.
1 Vitamine + Minerali (+watt)
200gr Bianco Uovo (Condimento Miele, Cacao Amaro, Frutta essiccata)
50gr Farina Avena
20gr Mandorle
50gr Riso Integrale
75gr Carne Bianca
100gr Riso Integrale / Riso Venere
150gr Carne Bianca / Pesce
Verdure Bollite / Grigliate
10gr Olio Evo
50gr Riso Integrale
75gr Carne Bianca
200gr Patate
200gr Carne Bianca / Pesce
Verdure Bollite/ Grigliate
10gr Olio Evo
Calorie 1930 Grassi 45 Carboidrati 250 Proteine 150
Giusto per ricordare, sono alto 180cm, ho iniziato ad ottobre a fare attività fisica e da novembre mi sono appassionato al calisthenics mi sto allenando con le dovute propedeudiche e continuo potenziamento.
Sono partito da un peso di 71kg, totalmente fuori forma e fisico per niente invidiabile, ad oggi peso 66,5kg ma ho un corpo tonico e leggermente definito.
Questa è la mia alimentazione ad oggi, il mio scopo è aumentare il tono muscolare e tenere sempre un fisico definito (meno sporco possibile), vi chiedo consiglio perchè credo che per inserire qualità nella dieta ho perso quantità e sono un pò basso.
1 Vitamine + Minerali (+watt)
200gr Bianco Uovo (Condimento Miele, Cacao Amaro, Frutta essiccata)
50gr Farina Avena
20gr Mandorle
50gr Riso Integrale
75gr Carne Bianca
100gr Riso Integrale / Riso Venere
150gr Carne Bianca / Pesce
Verdure Bollite / Grigliate
10gr Olio Evo
50gr Riso Integrale
75gr Carne Bianca
200gr Patate
200gr Carne Bianca / Pesce