Ciao a tutti. Dopo un mese di dieta a zona ipocalorica sono passato dal 15,6% di Bf a circa il 13%. Ora mi chiedevo secondo voi una volta che si fa massa qual'è il limite di BF da non superare per definirsi più velocemente in estate? Pensate che si possa riprendere a fare massa al 12% di Bf o sarebbe meglio riprendere quando è più bassa? Grazie
Quale %BF è meglio non superare in massa?
Collapse
X
-
Non esistono numeri anche perchè le misurazioni non sono mai precise
Devi basarti sullo specchio più che su percentualiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
A parità di BF% c'è chi ha la pelle più spessa e sembrerà meno definito rispetto a chi non ha questa caratteristica . Le variabili sono tante , ma secondo me un fisico atletico al 10% è impressivo ( atletico, non scheletrico ...)
Per intenderci gli allievi che lavorano con Menphis e che apprezziamo sul forum con sana invidia...
Ovviamente i miei canoni saranno diversi rispetto a tanti altri ragazzi qui sul forum
Commenta
-
-
Dipende dal livello dell'atleta. Più è basso,più è accettabile una bf altina. Non supererei il 15% in ogni casoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDipende dal livello dell'atleta. Più è basso,più è accettabile una bf altina. Non supererei il 15% in ogni caso
Commenta
-
-
Livello fisico basso...cosa posso mai intendere? pochi muscoliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta