alimentazione completamente da rivedere, alcune persone danno queste "torture" senza neanche averle provate su loro stessi ...
Eliminare carbo stitichezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusa eh, ma con rispetto parlando, questa alimentazione è uno scempio ...ci credo che sei stitico! verdura solo a cena...praticamente solo pasta e riso e proteine..non sono i carb in sé che ti danno stitichezza ma il fatto che è povera di varietà di alimenti che generano scorie di un certo tipo (quando ho avuto influenza intestinale e ho dovuto fare dieta in bianco mangiavo solo pasta, riso, carote, patate e pollo proprio per evitare macelli in bagno...)..poi a parte questo secondo me veramente troppa pasta e riso..è proprio da rivedere...a occhio anche troppe proteine..ma olio niente? e poi la perla è quello che ti ha detto: più pasti=più grassoLast edited by corvotorvo; 18-01-2017, 16:19:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioStrano tu sia stitico,visto quanto faccia cagare
Sto male
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
Commenta