Ah ragazzi, dimenticavo ancora una cosa.. Se le proteine le mescono con l'acqua/il latte prima di uscire di casa..E poi le prendo 2 ore dopo, è un problema? Mi sembrava che era sconsigliato lasciarle nello shaker troppo tempo
Consigli per dieta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza MessaggioAh ragazzi, dimenticavo ancora una cosa.. Se le proteine le mescono con l'acqua/il latte prima di uscire di casa..E poi le prendo 2 ore dopo, è un problema? Mi sembrava che era sconsigliato lasciarle nello shaker troppo tempo
quest'inverno mi sono spesso fatto un frullato con Gainer, avena e latte scremato e me lo sono portato dietro nel pomeriggio consumandolo 2-3 ore dopo averlo fatto....nessun problema come sapore/conservazione.
forse in estate con 35 gradi ci andrei più cautoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
di solito metto le polveri nello shaker e poi verso l'acqua quando le devo bere, preferisco mischiarle all'ultimo momento. Esistono molti shaker che hanno uno scompartimento svitabile alla base, io ne uso uno cosìOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiodi solito metto le polveri nello shaker e poi verso l'acqua quando le devo bere, preferisco mischiarle all'ultimo momento. Esistono molti shaker che hanno uno scompartimento svitabile alla base, io ne uso uno così
una soluzione potrebbero essere le bottiglie da 500 ml. di latte UHT (tipo Zymil)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
più che per la questione del calore(ora non ci sarebbero problemi) ho letto in diverse discussioni che consigliano di shakerarle e poi prenderle subito dopo, senza lasciarle nelle shaker delle ore. Non credo che le proteine si "rovinino" se lasciate sciolte 2-3 ore prima già nell'acqua(preferirei il latte, ma già lasciarlo 2 ore fuori frigo non so se sia la cosa migliore)Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggiopiù che per la questione del calore(ora non ci sarebbero problemi) ho letto in diverse discussioni che consigliano di shakerarle e poi prenderle subito dopo, senza lasciarle nelle shaker delle ore. Non credo che le proteine si "rovinino" se lasciate sciolte 2-3 ore prima già nell'acqua(preferirei il latte, ma già lasciarlo 2 ore fuori frigo non so se sia la cosa migliore)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioAvevo letto pure io una cosa del genere , ma proprio non ricordoOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Digerire le proteine più lentamente può non essere una buona scelta nel post-work, ma durante il resto della giornata puoi stare tranquillo che non ti succede nulla, se ti vuoi bere il latte con le whey fai pureOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioDigerire le proteine più lentamente può non essere una buona scelta nel post-work, ma durante il resto della giornata puoi stare tranquillo che non ti succede nulla, se ti vuoi bere il latte con le whey fai pure
Altra cosa. Farò 3 mesi in una palestra (fino ad oggi mi sono allenato a casa)..Due giorni li farò in palestra e due a casa. In quei due giorni potrei approfittarne e fare tappeto al posto di correre all' aperto col freddo. Che ne pensate di 20 min di camminata in salita dopo i pesi due volte a settimana? Forse rispetto alla corsa c'è meno rischio di intaccare la massa magra, vero?Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pHil94 Visualizza MessaggioIo aumenterei le proteine a colazione e diminuirei quelle durante la giornata, in modo da arrivare a 1.6/1.8 per kg di peso corporeo (oltre i 2 grammi è eccessivo)
In ipo se vuoi abbassare i chos devi pure alzare da qualche altra parte , anche portando i fat ad 1, 1,1 x kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza MessaggioSi durante la giornata avevo letto.. però volevo capire se realmente annulla l effetto di prendere le whey subito dopo l allenamento il latte.
Altra cosa. Farò 3 mesi in una palestra (fino ad oggi mi sono allenato a casa)..Due giorni li farò in palestra e due a casa. In quei due giorni potrei approfittarne e fare tappeto al posto di correre all' aperto col freddo. Che ne pensate di 20 min di camminata in salita dopo i pesi due volte a settimana? Forse rispetto alla corsa c'è meno rischio di intaccare la massa magra, vero?
E fai bene 200 ml non ti ammazzano , ma no nel post worksigpic
Commenta
-
-
Ma secondo voi sul serio cambia qualcosa?
C'era pure uno studio sulla "superiorità" delle proteine totali del latte (80% caseine, 20% whey) rispetto le sole whey.
La dieta deve essere prima di tutto sostenibile e facile da seguire: inutili imposizioni portano solo al fallimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa secondo voi sul serio cambia qualcosa?
C'era pure uno studio sulla "superiorità" delle proteine totali del latte (80% caseine, 20% whey) rispetto le sole whey.
La dieta deve essere prima di tutto sostenibile e facile da seguire: inutili imposizioni portano solo al fallimento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa secondo voi sul serio cambia qualcosa?
La dieta deve essere prima di tutto sostenibile e facile da seguire: inutili imposizioni portano solo al fallimento.Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
Commenta