Salve,
sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti..sono alto 1.73 e peso 57 kg, è da 4 mesi che frequento la palestra 4 volte alla settimana (1° giorno petto e bicipiti, 2° giorno schiena e tricipiti, 3° giorno corso di calistenics, 4° giorno gambe e spalle) un miglioramento al mio fisico l'ho notato ma solamente a livello plastico...mi spiego..non sono aumentato di peso ma ho solo definito quella poca massa che ho, io pensando poco per la mia altezza vorrei postarvi la mia dieta in modo che voi che siete molto piu esperti di me potrete dargli un'occhiata per capire se il problema è li..
Fabbisogno giornaliero calorie: 2100 kcal
Facendo la prova su tde calculator su bulking con moderate carbo dice che dovrei assumere:
- protein: 220g
- carbo. 256g
- fat: 114g
non sono troppe proteine??
Colazione:
- Tazza di te
- 5-6 biscotti
Spuntino alle 11:00 :
- Panino al prosciutto (100g pane e 50g di prosciutto cotto)
Pranzo:
- Pasta con condimento(dipende da mia madre il condimento, 130g di pasta, 10g di grana, e il condimento)
- Poche volte mangio il secondo
- Verdura
- un arancia (ora che è inverno senno dipende dalla stagione)
Spuntino mezzo pomeriggio:
- Panino come a metà mattina oppure mangio del muslei vitalis
Cena:
- Minestra oppure riso o a volte pasta
- Bistecca di carne rossa (Non so la grammatura ma abbastanza grandina)
- Verdura
-Frutto
Non insultatemi aahaaha!!
No seriamente se ce qualcosa che non va ditemelo che sono davvero disperato D: ditemi anche se dovrei integrare con delle proteine in polvere magari la mattina.
Grazie molte!!!
Davide
sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti..sono alto 1.73 e peso 57 kg, è da 4 mesi che frequento la palestra 4 volte alla settimana (1° giorno petto e bicipiti, 2° giorno schiena e tricipiti, 3° giorno corso di calistenics, 4° giorno gambe e spalle) un miglioramento al mio fisico l'ho notato ma solamente a livello plastico...mi spiego..non sono aumentato di peso ma ho solo definito quella poca massa che ho, io pensando poco per la mia altezza vorrei postarvi la mia dieta in modo che voi che siete molto piu esperti di me potrete dargli un'occhiata per capire se il problema è li..
Fabbisogno giornaliero calorie: 2100 kcal
Facendo la prova su tde calculator su bulking con moderate carbo dice che dovrei assumere:
- protein: 220g
- carbo. 256g
- fat: 114g
non sono troppe proteine??
Colazione:
- Tazza di te
- 5-6 biscotti
Spuntino alle 11:00 :
- Panino al prosciutto (100g pane e 50g di prosciutto cotto)
Pranzo:
- Pasta con condimento(dipende da mia madre il condimento, 130g di pasta, 10g di grana, e il condimento)
- Poche volte mangio il secondo
- Verdura
- un arancia (ora che è inverno senno dipende dalla stagione)
Spuntino mezzo pomeriggio:
- Panino come a metà mattina oppure mangio del muslei vitalis
Cena:
- Minestra oppure riso o a volte pasta
- Bistecca di carne rossa (Non so la grammatura ma abbastanza grandina)
- Verdura
-Frutto
Non insultatemi aahaaha!!
No seriamente se ce qualcosa che non va ditemelo che sono davvero disperato D: ditemi anche se dovrei integrare con delle proteine in polvere magari la mattina.
Grazie molte!!!
Davide
Commenta