si comunque come calcolatore sto usando myfitnesspal correggo 2 cucchiaini di olio a pranzo e 2 a cena altre modifiche? grazie
Correzione dieta
Collapse
X
-
20 grammi di noci hanno 40 calorie ma 0 grammi di grassi, 0 gr. di carbo e 0 gr. di proteine......misteriosoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ho modificato come mi e' stato consigliato...l olio e abbassato le noci 2 a colazione e 2 nello spuntino pre nanna.. riguardo lo shaker lo vorrei lasciare; consigli? GrazieLast edited by gulliverr; 19-01-2017, 02:20:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gulliverr Visualizza MessaggioVoglio inserire anche gli albumi a colazione che ne pensate? grazie 1000 per l aiuto.
potresti fare un pancake con 250 ml. albumi e 50 gr. farina di avena (o un altra farina che ti piace) sostituendolo a fette biscottate+yogurt....come calorie si equivale più o menoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gulliverr Visualizza Messaggiosecondo voi puo' essere un problema cenare cosi tardi 11pm circa non posso proprio prima.Grazie claudio96 per il consiglio.Last edited by claudio96; 19-01-2017, 15:17:08.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gulliverr Visualizza Messaggiosecondo voi puo' essere un problema cenare cosi tardi 11pm circa non posso proprio prima.Grazie claudio96 per il consiglio.
Commenta
-
-
intanto provala cosi' com'è e vedi come ti trovi.....nel caso si fa presto a cambiarlaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta