Dieta per addominali ABS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SanniniciStyle
    Bodyweb Member
    • Jan 2017
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per addominali ABS

    Ciao a tutti ragazzi, per prima cosa mi presento in quanto sono nuovo su questo forum.
    Sono Francesco, ho 18 anni e sono uno studente.

    Fino ad 1 anno e mezzo fa andavo in palestra, avevo scolpito e rinforzato il mio addome ma non riuscivo in alcun modo a notare miglioramenti rispetto agli altri muscoli e a mettere massa (allora ero 1,70 M e pesavo 55 kg).
    Considerando il mio peso avevo intenzione di seguire una dieta per mettere massa, ma documentandomi e chiedendo al mio trainer mi è stato consigliato di aspettare almeno i 18 anni così da far crescere il mio organismo il più possibile (principalmente il fegato) evitando di dover medicarmi da adulto con il fegato distrutto.
    Adesso, dopo aver mangiato da quando ho lasciato palestra come un ossesso (sono ingrassato di 10 kg, adesso sono alto 1,75 ed ho fatto la pancetta ) ho rovinato tutti gli sforzi fatti e voglio prendermi una rivincita.
    Per quanto riguarda gli esercizi so cosa fare, ma non ho la ben che minima idea di quale dieta seguire per eliminare i grassi e potenziare i muscoli (principalmente l'addome).
    Mi sono fatto un giretto online ed ho letto questo articolo dove viene riportato un menù per ogni giorno della settimana: " http://www.menshealth.it/la-dieta-spiana-pancia-mh-3119 ".
    Non essendo assolutamente esperto in materia di diete volevo un vostro consiglio, visto che sicuramente ne sapete più di me.

    Secondo voi quell'articolo fornisce una dieta corretta?
    Per il mio caso (1,75 di altezza e 65 kg di peso con evidente pancetta da ubriacone) che dieta mi converrebbe seguire per scolpire nuovamente l'addome e potenziare un po tutti i muscoli?
    Ovviamente alla base seguirà un allenamento che ho già progammato.

    Ringrazio chiunque riesca ad illuminarmi e risponda sotto questo post!!!
    Last edited by SanniniciStyle; 15-01-2017, 20:16:59.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35941
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Benvenuto
    La storia dell'aspettare il 18simo anno di età è una buffonata: cambia PT
    Le diete non devi prenderle dai giornali. Ne devi impostare una tu in base a quelle che sono le tue esigenze
    E per la cronaca, quella di quel giornale è orribile e ridicola allo stesso tempo.
    Leggi questa guida, poi scrivi come stai mangiando ora indicando i peso degli alimenti, i condimenti
    e facendolo il calcolo dei macro totali (proteine, carboidrati e grassi). Puoi usare una applicazione per cellulare come fatsecret
    http://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica
    Nel link trovi anche la formula per calcolare il tuo fabbisogno.
    Poi la correggeremo

    Comunque sei HP-10 (rapporto altezza peso, non capisco che grasso tu abbia da perdere)

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Madhok
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 1330
      • 11
      • 0
      • Gioia City
      • Send PM

      #3
      L'unica "LA DIETA SPIANA-PANCIA" che conosco


      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta

      Working...
      X