Pranzo pre allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

I test delle intolleranze sono soldi spesi inutilmente a mio avviso/esperienza: è molto più semplice andare per esclusione nel caso qualcosa ti crei problemi.

Posta la dieta completa comunque, altrimenti risulta difficile dare consigli.

Commenta

• mike991
      Bodyweb Member
      • Jan 2017
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il discorso è che una dieta precisa io non l'ho mai seguita Ho sempre mangiato un po a caso regolandomi più che altro sulle quantità, cioè cercare di non fare pasti troppo pesanti in genere

Commenta

• Madhok
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2016
        • 1330
        • 11
        • 0
        • Gioia City
        • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        I test delle intolleranze sono soldi spesi inutilmente a mio avviso/esperienza: è molto più semplice andare per esclusione nel caso qualcosa ti crei problemi.
        Molto discutibile questa affermazione, se per scoprire cosa ti fa male passi un mese con lo stomaco in mano è meglio andare a fare una visita.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• gendarius
          Bodyweb Senior
          • Jul 2014
          • 3301
          • 62
          • 11
          • Vicenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          Molto discutibile questa affermazione, se per scoprire cosa ti fa male passi un mese con lo stomaco in mano è meglio andare a fare una visita.
          I test delle intolleranze a me avevano trovato uova, mais, lattosio e forse altro. Inutile dire che mangiandoli non ho alcun problema.

Se qualcuno mi dice che i test di intolleranza sono veritieri il più delle volte, allora mi scuso e ritiro tutto

Commenta

• Madhok
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2016
            • 1330
            • 11
            • 0
            • Gioia City
            • Send PM

dipende anche da che test ti fanno fare, se parli di quelli con i tester sulle braccia non li chiamerei "test delle intolleranze" XD
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

Working...
            X