Salve sono un ragazzo di 17 anni(quasi 18) ed ho iniziato da settembre palestra,seriamente. In questi mesi oltre ad un incremento di forza minimo non vedo risultati in termini di massa e credo che sia da imputare a questa dieta che ho buttato giù seguendo le linee guida del forum,visto che il trainer vuole 40 euro a botta per buttarmi giù una maledetta scheda (. Sono alto 184 cm e peso 75/76 kg(ho anche un pò di ciccia) , polso 16,5 cm caviglia 23,5 cm. La scheda è la seguente:
Mattina
-3 Fette biscottate con marmellata,1 tazza di latte(uso il latte HD della granarolo perché sono intollerante al lattosio), 3 cucchiani di miele
O
-Vasetto da 125 g di yogurt greco,100 g di Muesli o Fiocchi d'avena o Cereali riso e frumento
Spuntino:
-Panino di 50 g con 4/5 fette di bresaola/tacchino/provolone
O
-Banana,mela
Pranzo:
-150 g di pasta(mangio molti legumi fagiolo,lenticchie,piselli etc..),1 vasetto di fiocchi di latte(solitamente compro Exquisa o una cosa del genere xD)
O
-159 g di pasta, 6 gallette di riso
Pre-Workout(Anche se la chiamo merenda xD)
-1 tazza di latte con cereali
O
-banana,mela
Cena:
-1/2 fette di petto di pollo, insalata,1 fetta di pane
O
-2 scatolette di tonno o sgombro,insalta, 1 fetta di pane
Credo che la quantità di proteini sia troppo bassa purtroppo sono inesperto e non sono riuscito a combinare altro mi affido a voi
Mattina
-3 Fette biscottate con marmellata,1 tazza di latte(uso il latte HD della granarolo perché sono intollerante al lattosio), 3 cucchiani di miele
O
-Vasetto da 125 g di yogurt greco,100 g di Muesli o Fiocchi d'avena o Cereali riso e frumento
Spuntino:
-Panino di 50 g con 4/5 fette di bresaola/tacchino/provolone
O
-Banana,mela
Pranzo:
-150 g di pasta(mangio molti legumi fagiolo,lenticchie,piselli etc..),1 vasetto di fiocchi di latte(solitamente compro Exquisa o una cosa del genere xD)
O
-159 g di pasta, 6 gallette di riso
Pre-Workout(Anche se la chiamo merenda xD)
-1 tazza di latte con cereali
O
-banana,mela
Cena:
-1/2 fette di petto di pollo, insalata,1 fetta di pane
O
-2 scatolette di tonno o sgombro,insalta, 1 fetta di pane
Credo che la quantità di proteini sia troppo bassa purtroppo sono inesperto e non sono riuscito a combinare altro mi affido a voi
Commenta