Ciao ragazzi, ho un dubbio il mio istruttore in palestra mi ha fatto una dieta che prevede 150 gr di riso basmati post wo e dopo 2 ore a pranzo altre 150 gr di riso . Io sento di non aver digerito a pranzo ma lui dice che non succede nulla anzi dopo un allenamento fanno solo bene. Secondo voi non sarebbe meglio un pasto liquido post wo?
Consiglio post workout
Collapse
X
-
Di solito a me hanno sempre consigliato di fare 0.8gxkg di carbo post-work e poi dopo 1-1.30 ora il pranzo/cena. Se invece il post-work coincide con un pasto principale non mi faccio problemi e arrivo anche a 200gr di riso.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
-
-
In questa situazione un post-work liquido sarebbe utile, ma per risponderti bene servirebbe sapere come è organizzata il resto dell' alimentazione. Nel tuo caso per esempio cercherei soluzioni alternative come: spostare dei carbo negli altri pasti (non so neanche quanti ne devi assumere giornalmente pero') o posticipare il pranzo di almeno 1 ora.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAzzo, io già faccio fatica a finirne 130, che poi diventano 300 cotti.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioIn questa situazione un post-work liquido sarebbe utile, ma per risponderti bene servirebbe sapere come è organizzata il resto dell' alimentazione. Nel tuo caso per esempio cercherei soluzioni alternative come: spostare dei carbo negli altri pasti (non so neanche quanti ne devi assumere giornalmente pero') o posticipare il pranzo di almeno 1 ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanche la digestione va allenata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMica per la digestione! Già con quei cavolo di 130 g di riso basmati mi vedo un piatto a piramide e mentre lo mangio sembra non finire mai. Una fatica incredibile. Invece con quello integrale nessun problema, con la pasta ancora meno, 130 grammi sono niente.
il mondo è bello perché è vario
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioRipeto, non è la digestione. Parlo di tempo per finirlo; come volume è molto maggiore della pasta, mi ci vuole il doppio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIo dico che 150 di riso post work e dopo 2 ore altri 150 , sono eccessivi , pero' come già detto bisognerebbe vedere la dieta in totoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Se i 150g sono il tuo post wo sono eccessivi, bastano 30-40g di carbo.
Se invece è un pasto e quello dopo anche "potrebbe" andare.
Commenta
-
Commenta