Come non sai ? Mangiala sta verdura, mica è veleno XD
Dieta ragazzo sottopeso Aiutoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucatot Visualizza MessaggioGrazie ragazzi non è stato semplice fare questa dieta. Per l'insalata vedo di inserirla anche a cena ma non so. Volevo chiedervi nei giorni in cui non mi alleno cosa posso fare come spuntino pomeridiano?
come spuntino potresti fare un pancake albumi+avena oppure yogurt greco+frutto oppure panino+affettato....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
la domenica mi cucino 2-3 verdure diverse e le metto nel frigo, così ne o a disposizione per tutta la settimana. Potresti fare così, capisco quanto possa essere palloso doverlo fare giorno per giornoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
oppure anche le verdure surgelate (spinaci, broccoli, cavolfiori, carciofi ecc....) son comodi da fare.....5 minuti nel microonde e viaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucatot Visualizza MessaggioGrazie ragazzi ma mi è sorto un dubbio su come preparare gli albumi nel post wo...stavo pensando di poterli fare sia in padella ma anche sotto forma di frullato/musse con la banana. Voi come li fareste?
l'importante che li cuoci prima comunque (padella o microonde....quello che ti è più comodo)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
assolutamente la verdura mangiala, è preziosa per l'organismo e come ti ha detto claudio varia più che puoi..non ci vuole poi molto a prepararla..un'idea semplice: falla bollire nella stessa pentola della pasta così prendi 2 piccioni con una fava..per esempio i broccoli ti ci fai un sugo, ma mettila sempre e anche l'olio..poi appunto se proprio non hai tempo o usi i surgelati o meglio ancora te ne prepari un po' per qualche giorno..poi se posso permettermi, mangia tranquillo, senza farti venire tanti dubbi e non stare a fare conteggi eccessivi..non hai necessità di badare alle sottigliezzeLast edited by corvotorvo; 12-01-2017, 21:15:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucatot Visualizza MessaggioGrazie claudio96, mi consigli di separarlo dal tuorlo o di comprare il brick se lo trovo?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucatot Visualizza MessaggioGrazie claudio96, mi consigli di separarlo dal tuorlo o di comprare il brick se lo trovo?
se riesci a riutilizzare il tuorlo (perchè qualcuno in famiglia ci fa dei dolci ecc...) puoi separarlo, altrimenti i brick sono un'ottima soluzione
pero' non buttare via il tuorlo....è uno sprecoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucatot Visualizza MessaggioMa nel frullato post wo devo metterci anche il latte? Oppure cuocio gli albumi e li frullo insieme ad una banana e basta? Secondo voi è meglio integrare il frullato con 3 gallette+miele oppure no? Scusate ma non l'ho mai fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucatot Visualizza MessaggioMa nel frullato post wo devo metterci anche il latte? Oppure cuocio gli albumi e li frullo insieme ad una banana e basta? Secondo voi è meglio integrare il frullato con 3 gallette+miele oppure no? Scusate ma non l'ho mai fatto...
è proprio questo il bello di ''creare'' uno schema alimentare personalizzatoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
personalmente non riuscirei a mangiare una frittata frullata con una banana, ma se ti piace perchè no ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta