Ho mangiato mezzo chilo di bistecche. Cosa succede al nostro corpo se assumo in una volta sola un centinaio di grammi di proteine a pranzo?
Cosa succede se mangio troppa carne?
Collapse
X
-
Meglio che non te lo dico...Stai molto attentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da superbari Visualizza MessaggioIo ho letto su questo forum che più di 30g di proteine per ogni pasto non possono essere assunte ma quelle in eccesso vanno perse. È vera questa teoria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbari Visualizza MessaggioHo mangiato mezzo chilo di bistecche. Cosa succede al nostro corpo se assumo in una volta sola un centinaio di grammi di proteine a pranzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babboDio Visualizza Messaggionon sono un esperto, ma per una volta penso che non succede assolutamente nulla! magari non prenderla come abitudine, per per una volta assolutamente nulla. il corpo è molto più intelligente di noi!
Commenta
-
-
Mezzo chilo di carne sono circa 100g di proteine.
Già da tempo si è dimostrato come un elevato introito di proteine nello stomaco rilasci un enzima/qualcosa (non ricordo precisamente) che rallenta la digestione per permettere l'assorbimento di tutte le proteine.
Come già detto, il corpo non è stupido.
Non ne farei un'abitudine per altri motivi, non tanto l'assorbimento.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta