Per quanto restare in ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simone4545
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2016
    • 319
    • 6
    • 3
    • Send PM

    Per quanto restare in ipercalorica

    Ciao, mi stavo chiedendo fino a quanto si sta in ipercalorica, è una cosa soggettiva oppure in base anche all'altezza e alla struttura si ha un limite genetico?

    Insomma voi come decidete di passare ad una dieta ipocalorica?
  • Giulia99
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2016
    • 76
    • 38
    • 14
    • Vicenza
    • Send PM

    #2
    In base alle esigenze e le condizioni in cui arrivi, dipende da cosa vuoi ottenere. Se non hai scadenze quando ti vedi troppo sporco inizi a tagliare le calorie.

    Commenta

    • Marcomaunero
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 34
      • 2
      • 0
      • CN
      • Send PM

      #3
      Io personalmente preferisco gestirmi in maniera 'estetica': quando scendo ad un determinato bf finisco la ipo e parto con una normo per stabilizzare bene il metabolismo e poi partire con una ipercalorica (normo+250 ca.) ma non di colpo, tipo 50 calorie in più a settimana sempre per il discorso di abituare il metabolismo. Poi quando arrivo a 17-19 % bf riparto con la definizione. E' molto soggettiva come cosa

      Commenta

      • Don_
        Bodyweb Advanced
        • May 2015
        • 530
        • 5
        • 1
        • Basilicata
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
        In base alle esigenze e le condizioni in cui arrivi, dipende da cosa vuoi ottenere. Se non hai scadenze quando ti vedi troppo sporco inizi a tagliare le calorie.
        Sonond'accordo,però Direi di gestire la cosa in modo da non sporcarsi troppo,nel senso di non fare il discorso: ora sono in massa quindi è normale mettere adipe,tanto poi faccio definizione.

        Io ad esempio sono in iper da più di due anni,questa estate ho fatto una specie di normo ,un mesetto,ciclizzando i carboidrati perché mi ero sporcato un po troppo.
        non mangiando schifezze,ma aumentando un po i grammi di pasta ad esempio.

        Purtroppo i carbo su di me fanno un brutto effetto

        Commenta

        Working...
        X