Buongiorno. Sto seguendo una dieta ipocalorica dove i carboidrati stanno al 40% e pro e grassi al 30%. Mi sto rendendo sempre più conto che quando abbasso i carboidrati inizio a essere molto ansioso, triste, depresso e nervoso. Il fatto è che noto che abbassando i carbo riesco a intaccare il grasso localizzato, ho un 14% di bf e prima di fare massa voglio arrivare intorno al 10%.
Siccome non è bello per me essere ansioso quale può essere la soluzione? So che la mia non è una vera low carb e infatti ho pensato che magari abbassando ancora i carbo ma innalzando i grassi posso risolvere questo problema di ansia e nervosismo. Altrimenti mi consigliate una low fat? Grazie a chi mi risponderà
Siccome non è bello per me essere ansioso quale può essere la soluzione? So che la mia non è una vera low carb e infatti ho pensato che magari abbassando ancora i carbo ma innalzando i grassi posso risolvere questo problema di ansia e nervosismo. Altrimenti mi consigliate una low fat? Grazie a chi mi risponderà
Commenta