Grassi in fase massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiurlo
    Bodyweb Senior
    • Jan 2012
    • 9379
    • 133
    • 106
    • Send PM

Un'altra cosa: siccome quando posso cerco sempre di evitare gli integratori, nel post wo al posto di malto+whey c'è qualche alimento che possa farne degnamente le veci?

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Un'altra cosa: siccome quando posso cerco sempre di evitare gli integratori, nel post wo al posto di malto+whey c'è qualche alimento che possa farne degnamente le veci?
      io ultimamente faccio spesso 2-3 vasetti di Fage 0% con dentro del riso basmati e una spolverata di cannella e dolcificante....molto buono

altrimenti, se non hai tempo di cucinare, un classico abbinamento sarebbe gallette di riso+tonno al naturale oppure pane bianco+affettati magri
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Madhok
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2016
        • 1330
        • 11
        • 0
        • Gioia City
        • Send PM

Dato che il mio post-work coincide con la cena di solito faccio 200g di riso (raffinato)+ fonte proteica magra. Se nel tuo caso è lontano dalla cena potresti fare 0.8gxkg di carbo, tipo il riso, + fonte proteica, come pollo o del tonno
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• chiurlo
          Bodyweb Senior
          • Jan 2012
          • 9379
          • 133
          • 106
          • Send PM

Mi alleno la mattina, solitamente finisco verso mezzogiorno e alle 13 mangio.

Commenta

• Madhok
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2016
            • 1330
            • 11
            • 0
            • Gioia City
            • Send PM

Allora potresti far coincidere il post-work con il pranzo, quindi carbo ad alto ig e fonte proteica magra; evita i grassi
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• chiurlo
              Bodyweb Senior
              • Jan 2012
              • 9379
              • 133
              • 106
              • Send PM

Però a pranzo più di quello che già mangio non riesco, supero le 1000 kcal. Quindi reinserisco il pre-nanna e faccio uno spuntino in più il pomeriggio rimettendo il parmigiano?

Commenta

Working...
              X