Un'altra cosa: siccome quando posso cerco sempre di evitare gli integratori, nel post wo al posto di malto+whey c'è qualche alimento che possa farne degnamente le veci?
Grassi in fase massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioUn'altra cosa: siccome quando posso cerco sempre di evitare gli integratori, nel post wo al posto di malto+whey c'è qualche alimento che possa farne degnamente le veci?
altrimenti, se non hai tempo di cucinare, un classico abbinamento sarebbe gallette di riso+tonno al naturale oppure pane bianco+affettati magriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Dato che il mio post-work coincide con la cena di solito faccio 200g di riso (raffinato)+ fonte proteica magra. Se nel tuo caso è lontano dalla cena potresti fare 0.8gxkg di carbo, tipo il riso, + fonte proteica, come pollo o del tonnoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Allora potresti far coincidere il post-work con il pranzo, quindi carbo ad alto ig e fonte proteica magra; evita i grassiOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta