If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa estate ero circa al 13%, ora non saprei. C'è un modo attendibile per calcolarla senza rifare la BIA (minimo 50 euro a botta)? Le bilance da 50 euro possono essere un minimo affidabili o meglio lasciar fare?
Ti fai una plicometria e metti i dati in dei calcolatori che trovi in rete, non sono affidabilissimi ma avrai un dato piu' o meno veritiero.
Vedi se nella tua palestra ti possono fare la plicometria, sennò compri su internet l'aggeggino, te la cavi con 15 euro e te la fai a casa
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Ti fai una plicometria e metti i dati in dei calcolatori che trovi in rete, non sono affidabilissimi ma avrai un dato piu' o meno veritiero.
Vedi se nella tua palestra ti possono fare la plicometria, sennò compri su internet l'aggeggino, te la cavi con 15 euro e te la fai a casa
Il 13% era segnalato da una bilancia impedenziometrica? Se sì, allora puoi vedere il trend, magari non è precisa in assoluto ma ti può dire se la BF si sta alzando o abbassando.
Ad ogni modo, puoi comprarne una e iniziare a monitorarti da adesso, sempre in maniera relativa e non assoluta.
Discorso grassi: concordo con Gendarius, non aumentarli o comunque, se dovessero pesarti molti cho, valuta l'effetto che un aumento dei fat ha su di te.
Io casomai chiedevo se erano troppi, sicuramente non volevo aumentarli.
Perdonami, mi sono espressa male. Intendevo dire l'effetto di una quota aumentata di grassi rispetto alla norma max 0.8g/kg, come in effetti è la tua quantità assunta/die oggi.
Nei giorni on il tuo post workout quale sarebbe ?
Come mai nello spuntino della mattina accoppi le malto con il grana ? C'è di meglio,come ad esempio un panino.
Per le colazioni controlla che i corn flakes e i frollini non abbiano zuccheri aggiunti,se ci sono secondo me potresti cambiarli con prodotti migliori.
Il pre-nanna potresti anche toglierlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta