Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi in polvere

    Ciao a tutti ragazzi.
    Per motivi ortodontici non riesco a mangiare i 2 pilastri della categoria "grassi", ovvero la frutta secca e il burro d'arachidi.
    Per questo motivo l'ideale sarebbe quello di assumere dei grassi in polvere... per la mattina a colazione e nel pre-nanna.

    Cosa mi consigliate di prendere?

    Vi ringrazio.

    #2
    Olio come condimento no?

    Uova come alimento.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Olio come condimento no?

      Uova come alimento.
      Ciao gendarius,
      Tenendo conto che la mia colazione si struttura così...

      - All bran / fiocchi d'avena
      - Latte 250ml
      - Albumi 250ml / proteine in polvere

      Come potrei aggiungere i grassi? Consigli dell'olio come condimento sugli albumi?

      E mangiare invece delle uova con tuorlo le mattine che assumo le proteine in polvere (le alterno con gli albumi)?
      Last edited by Dark Mastery; 02-01-2017, 14:47:14.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dark Mastery Visualizza Messaggio
        Ciao gendarius,
        Tenendo conto che la mia colazione si struttura così...

        - All bran / fiocchi d'avena
        - Latte 250ml
        - Albumi 250ml / proteine in polvere

        Come potrei aggiungere i grassi? Consigli dell'olio come condimento sugli albumi?

        E mangiare invece delle uova con tuorlo le mattine che assumo le proteine in polvere (le alterno con gli albumi)?
        Puoi fare 200g di albume e due uova ad esempio: stesse proteine e 10g di grassi in più circa.

        La frutta secca puoi macinarla finemente e metterla in quello che immagino sia un porridge.

        Il burro di arachidi perché non puoi mangiarlo?

        Commenta


          #5
          Puoi anche usare avocado, olio di cocco, maionese e burro
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Puoi fare 200g di albume e due uova ad esempio: stesse proteine e 10g di grassi in più circa.

            La frutta secca puoi macinarla finemente e metterla in quello che immagino sia un porridge.

            Il burro di arachidi perché non puoi mangiarlo?
            Me lo ricordavo più liquido, invece pur aver acquistato la versione morbida è "gommoso" e si incolla tutto sull'apparecchio...
            Per gli albumi + 2 uova mi pare un buon compromesso, ma non credo sarebbe l'ideale mangiare tutti i giorni del tuorlo d'uovo, no?
            Per alternare cosa potrei prendere tenendo conto che non posso proprio mangiare la frutta secca?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dark Mastery Visualizza Messaggio
              Per gli albumi + 2 uova mi pare un buon compromesso, ma non credo sarebbe l'ideale mangiare tutti i giorni del tuorlo d'uovo, no?
              Non ci sono problemi
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Ma già ci stanno nel latte, di grassi c'è ne sono in abbondanza a parte la frutta secca
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  Puoi mettere la farina di cocco negli albumi.
                  Io uso il cocco grattuggiato quando mi faccio un frullato come colazione.
                  Oppure puoi fare una farina con la frutta secca.
                  A pranzo e cena puoi usare il buon vecchio olio extra vergine di oliva.

                  Commenta


                    #10
                    I mangio 12 tuorli alla settimana più o meno e non ha mai creato problemi

                    Commenta


                      #11
                      Ho visto anche mettere l'olio nell'avena, alla fine non è che alteri tanto il sapore (o almeno è quanto mi è stato detto)

                      In ogni caso se ti macini un poco di frutta secca la riesci a mangiare, quando portavo l'apparecchio facevo così, riducevo tutto in granella
                      Originariamente Scritto da Ghesboro
                      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                        I mangio 12 tuorli alla settimana più o meno e non ha mai creato problemi
                        Immagino quindi che mangi le uova intere,usando il tuorlo chiaramente come fonte di grassi. Oppure è uno "scarto"degli albumi e li mangi separatamente in altri pasti?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
                          Immagino quindi che mangi le uova intere,usando il tuorlo chiaramente come fonte di grassi. Oppure è uno "scarto"degli albumi e li mangi separatamente in altri pasti?
                          Intere intere

                          Commenta


                            #14
                            Io a colazione, tra le altre cose, mi mangio 80 g di ricotta:
                            kcal 124 pro 6,4 carbo 4,8 grassi 8,8
                            Dove puoi evita roba in polvere, gli alimenti ti danno tutto l'occorrente. Io non prendo manco più le proteine in polvere.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎