Ragazzi che strategia usate per il passaggio dal periodo di massa a quello di definizione? Ora sono a 3200kcal con un tdde di 2400. Mi conviene abbassare di colpo a 2400 e successivamente creare il deficit o abbassare gradualmente?
Da massa a definizione strategia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicogu Visualizza MessaggioAllora 244g di pro 86g di grassi e 340g di carbo. Con questa ripartizione mi sono trovato molto bene con ottimi guadagni in termini di ipertrofia
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A meno che tu non pesi oltre i 100kg , altine le pro , specie in massa .....
Cmq si. .abbassa molto gradualmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio244 di pro?
A meno che tu non pesi oltre i 100kg , altine le pro , specie in massa .....
Cmq si. .abbassa molto gradualmente
Commenta
-
-
Gia me lo sono chiesto pure io quando il mio nuovo PT mi ha dato l alimentazione , peso anzi pesavo 79kg e 3g/kg di peso sono davvero tanti per un periodo di massa però decisi di fidarmi ed i risultati si vedono, mi vedo piu grosso e con una migliore composizione in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioLe pro altine pure secondo me.
Potresti iniziare ciclizzando i carbo per poi stabilizzarti a una quota fissa,oppure come t hanno detto abbassare gradualmente.
Commenta
-
-
si puoi provare cosi..poi man mano che procedi potresti iniziare a toglierli anche in qualche altro pasto o magari anche in alcuni pasti dei giorni on...dipende da come è impostata tutta la dieta. Ma comunque senti il parere del tuo pt visto che paghi e ti conosce sicuramente meglio di noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi puoi provare cosi..poi man mano che procedi potresti iniziare a toglierli anche in qualche altro pasto o magari anche in alcuni pasti dei giorni on...dipende da come è impostata tutta la dieta. Ma comunque senti il parere del tuo pt visto che paghi e ti conosce sicuramente meglio di noi
1 sett- tolgo/riduco i carbo a cena nei off
2 sett- tolgo i carbo a pranzo nei on
3 sett- tolgo i carbo cena nei off
4 sett- tolgo i carbo cena nei giorni on
E cosi via sempre facendo passi di 300kcal a settimana fino ad arrivare al mio deficit che dite?
Commenta
-
Commenta