ciao a tutti sto seguendo la metabolica da qualche mese d'apprima sulle 2500 cal sperimentando un incremento di peso ma secondo me contrariamente a quanto dice di pasquale avevo preso grasso...un po troppo...attualmente sono tra le 2000 2200 cal il problema è che non riesco a definirmi come vorrei ovvero rivedere le vene sull'addome e raggiungere un 6/7% di grasso ho anche quel fastidioso grasso nella zona lombare la famosa cintura...vorrei che mi deste alcuni consigli o modifiche se possibile poichè magari senza accorgermene sbaglio qlc...
sono 180 per 72,5 73 dovrei avere attualmente il 9 10 %
faccio 6 pasti cosi stutturati:
colazione:
150 yogurt con in tutto 5 carbo 70gr tra pinoli e nocciole tea caffè 1gr efa da olio di lino 200mg lipoico termogenico(5 volte la sett 2sett si 1 no)
spuntino:
30 prot siero+olio di semi 10gr
pranzo:
150 tacchino affettato o 100 sfilacci di cavallo + 20 olio oliva
verdura termo 1 efa 200 lipoico
nel pome 2 spuntini come la mattina
cena
160 manzo cotto maggrissimo + 20 olio
verdura a volonta
la ricarica la inizio sabato sera tutto il sabato sto in proteica
esco a cena e mangio una pizza
la domenica durante il giorno mangio proteico con meno grassi e la domenica sera esco a cena e mangio un primo un alimento proteico e un dolce
mi alleno a circuito 2 sett si e 2 no nel circuito ci cono 12 min di aerobica e un giorno 20 senza recupero è molto inteso dovrei essere sui 160 battiti
le altre 2 sett suddivisione dei gruppi muscolari in 3 sedute + 1 dove rifaccio un circuito i recuperi sono 60-90"
attenbo una vostra risposta grazie
sono 180 per 72,5 73 dovrei avere attualmente il 9 10 %
faccio 6 pasti cosi stutturati:
colazione:
150 yogurt con in tutto 5 carbo 70gr tra pinoli e nocciole tea caffè 1gr efa da olio di lino 200mg lipoico termogenico(5 volte la sett 2sett si 1 no)
spuntino:
30 prot siero+olio di semi 10gr
pranzo:
150 tacchino affettato o 100 sfilacci di cavallo + 20 olio oliva
verdura termo 1 efa 200 lipoico
nel pome 2 spuntini come la mattina
cena
160 manzo cotto maggrissimo + 20 olio
verdura a volonta
la ricarica la inizio sabato sera tutto il sabato sto in proteica
esco a cena e mangio una pizza
la domenica durante il giorno mangio proteico con meno grassi e la domenica sera esco a cena e mangio un primo un alimento proteico e un dolce
mi alleno a circuito 2 sett si e 2 no nel circuito ci cono 12 min di aerobica e un giorno 20 senza recupero è molto inteso dovrei essere sui 160 battiti
le altre 2 sett suddivisione dei gruppi muscolari in 3 sedute + 1 dove rifaccio un circuito i recuperi sono 60-90"
attenbo una vostra risposta grazie
Commenta