grazie dell'aiuto ras
Aiuto Dagli Esperti
Collapse
X
-
Scusate se mi intrometto in questo post,ma vorrei chiedere un parere a RAS,in una metabolica dove il rapporto pro-grassi e' in ogni pasto 1-1,nel prenanna consigli di mantenere questo rappporto o di fare un pasto solo proteico(..io di solito faccio 200 gr di albume e 20 di frutta secca;e se facessi 400 gr di albume,mantenendo quindi sempre le 200 cal?!).
GRAZIE"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
Scusate se mi intrometto in questo post,ma vorrei chiedere un parere a RAS,in una metabolica dove il rapporto pro-grassi e' in ogni pasto 1-1,nel prenanna consigli di mantenere questo rappporto o di fare un pasto solo proteico(..io di solito faccio 200 gr di albume e 20 di frutta secca;e se facessi 400 gr di albume,mantenendo quindi sempre le 200 cal?!).
GRAZIE
se fai il pasto pre-nanna è meglio che aggiungi i grassi avrai un effetto time released"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
Commenta