Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su una dieta

    Salve ragazzi,
    vi scrivo in quanto vorrei avere maggiori delucidazioni riguardanti una dieta per chi vorrebbe mettere su un pò di muscoli.
    Premetto che sono un ragazzo di 19 anni che pesa 64 chili ed è alto 1,80. Il mio scopo principale è quello di arrivare a pesare circa 70 chili. Non sono intenzionato a competere ai massimi livelli,bensi vorrei avere un fisico piuttosto soddisfacente senza esagerare troppo.
    Ho letto diverse discussioni riguardanti le varie diete e sinceramente mi chiedevo se fosse cosi necessario seguire degli schemi di dieta ferrei. Sinceramente vorrei iniziare ad evitare molti cibi spazzatura come cracker e dolci vari,per sostituirli con un qualcosa di più sano.

    Inoltre purtroppo a causa di alcuni problemi di salute sono costretto ad evitare verdure,legumi e latte che bevo solamente quando so di poter rimanere a casa.


    Mi chiedevo inoltre se con l'alimentazione si potesse aumentare oltre alla muscolatura anche la grandezza delle ossa,anche essendo arrivato a 19 anni.


    Al momento vorrei evitare di consultare un dietologo anche perchè sinceramente non so se è veramente cosi necessario. Magari se necessario mi chiedevo se fosse utile integrare il tutto con degli appositi libri.

    Mi auguro che potrete darmi le giuste dritte.

    #2
    Io ti suggerisco di andare da un nutrizionista sportivo è un ottimo modo di investire soldi e ti evita spese inutili il mio ad esempio mi fa usare pochissimi integratori. Comunque in linea di massima il modo migliore per prendere peso è aumentando i carboidrati già se riesci ad assumerne 400/500gr al giorno è tanto per le proteine circa 2 gr per kg di peso corporeo al giorno, i lipidi anche ci devono stare poi se hai un fisico di partenza ectomorfo puoi anche permetterti di fare meno attenzione ai cibi grassi. Per quanto riguarda l'integrazione bcaa pre wo. per proteggere i muscoli e whey protein post wo.
    Last edited by Swoldier94; 28-12-2016, 02:34:25.

    Commenta


      #3
      Inoltre purtroppo a causa di alcuni problemi di salute sono costretto ad evitare verdure,legumi e latte che bevo solamente quando so di poter rimanere a casa.
      Di che problema soffri ? Per un problema del genere farei affidamento ad un nutrizionista.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎