Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri sulla colazione

    Cosa ne pensate di questa colazione?
    4 Albumi + 1 uovo intero
    Frutto
    60g pane integrale
    Actimel 0% grassi + 1 misurino proteine in polvere del siero di latte

    E soprattutto, le uova come potrei farle? Strapazzate in padella con un filo d'olio?

    #2
    ciao! non mi è chiaro che tipo di pareri vorresti?? se come alimenti? o cosa? perchè hai fornito poche informazioni.. di solito con gli albumi molti fanno i pancake assieme alla farina che sia avena o altro.. cmq si puoi cucinarli come hai detto tu o anche sodi..ma non è che sia il massimo..poi dipende dai gusti..

    Commenta


      #3
      Volevo più che altro sapere se una colazione del genere possa andar bene nel periodo di massa, se è tutto bilanciato o se è meglio evitare qualcosa

      Commenta


        #4
        difficile risponderti.. mancano i tuoi dati, la dieta completa, le calorie complete e i macro..condizione fisica ecc.. COme alimenti possono andare, poi cmq entra in gioco anche il gusto personale..

        Commenta


          #5
          Provata stamattina, pensavo fosse più pesante invece ci sta alla grande
          1 albume d'uovo l'ho contato come 60ml, quindi ho usato 180ml di bianco, è corretto?

          Commenta


            #6
            Ti è stato già detto da Hunterboy,senza sapere i tuoi dati è impossibile dirti se va bene oppure no

            Commenta


              #7
              Perché, in base ai miei dati il volume di un albume cambia?
              Comunque dopo posto la dieta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da YEEZY. Visualizza Messaggio
                Perché, in base ai miei dati il volume di un albume cambia?
                Comunque dopo posto la dieta
                In base ai tuoi dati cambierà la quantità di alimenti da assumere al giorno, di conseguenza la colazione di un soggetto con tdee 2000 non sarà quantitativamente la stessa di uno con tdee 3000

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sly83
                Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎