Ciao ragazzi volevo qualche vostro consiglio su come gestire la dieta attualmente sono tra le 3500 e le 4000 calorie per giorno sono seguito da un nutrizionista sportivo questa nuova dieta mi da ottimi risultati con il problema è che mi ha fatto sviluppare un'inappetenza molto forte che per tre volte in circa 4 mesi mi ha portato a vomitare. Attualmente sto cercando di gestirla riducendo i pasti nei giorni che non mi alleno (mi alleno 5 volte a settimana). Accetto consigli e opinioni grazie
Come gestire la dieta
Collapse
X
-
Partendo dal presupposto che avresti dovuto dirlo a lui, alla prima volta che hai manifestato inappetenza senza arrivare al vomito, c'è qualcosa che non va!
Poi detto così....bisognerebbe avere dei particolari.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che avresti dovuto dirlo a lui, alla prima volta che hai manifestato inappetenza senza arrivare al vomito, c'è qualcosa che non va!
Poi detto così....bisognerebbe avere dei particolari.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioci posti la tua attuale alimentazione ?
Commenta
-
-
ce la devi scrivere con le grammature degli alimenti, i tuoi macros giornaliera e il tdee.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioce la devi scrivere con le grammature degli alimenti, i tuoi macros giornaliera e il tdee.
Commenta
-
-
ma le volte che hai vomitato erano in concomitanza con abbuffate o pasti con cibi particolari ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioma le volte che hai vomitato erano in concomitanza con abbuffate o pasti con cibi particolari ?
Commenta
-
-
Veramente strano che due etti di pasta e del pollo ti facciano questo effetto , sul serio il tuo nutrizionista ha solo detto che è normale ? Non ha cambiato nulla nella alimentazione o ti ha fatto fare delle analisi (o alto) ? Perchè se questa alimentazione ti fa stare male come minimo deve capire il perchè, non puoi passare il tempo a vomitare ...Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioVeramente strano che due etti di pasta e del pollo ti facciano questo effetto , sul serio il tuo nutrizionista ha solo detto che è normale ? Non ha cambiato nulla nella alimentazione o ti ha fatto fare delle analisi (o alto) ? Perchè se questa alimentazione ti fa stare male come minimo deve capire il perchè, non puoi passare il tempo a vomitare ...
Commenta
-
-
allora è definitivamente il nuovo quantitativo di ciboOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta