Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pranzo sostitutivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzo sostitutivo

    Salve a tutti,
    ho una domanda da parte di un amica, lei lavora in fabbrica ed ha poco tempo per pranzare e sta cercando qualche pasto sostitutivo da mangiare al volo, avete consigli? Volevo qualcosa per non optare ai pesoforma.
    Gia dico che è contraria a prepararsi le cose da casa (purtroppo :/ )

    grazie mille a tutti

    #2
    Ma le servono dei macro precisi per il pasto, oppure vuoi solo idee per pranzi veloci?

    Nel secondo caso, panino tattico e frutta. Se poi non vuole neanche spendere 2 minuti a casa per prepararsi un panino, allora non le resta che cercare un prato e brucare nella pausa pranzo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Ma le servono dei macro precisi per il pasto, oppure vuoi solo idee per pranzi veloci?

      Nel secondo caso, panino tattico e frutta. Se poi non vuole neanche spendere 2 minuti a casa per prepararsi un panino, allora non le resta che cercare un prato e brucare nella pausa pranzo
      beh l'idea del prato non è male :')
      comuqnue può andar bene ogni giorno un panino oppure le converrebbe ricorrere ai pasti sostitutivi della pesoforma?
      Avrebbe bisogno di un normale pranzo( nessuna richiesta specifica)

      Commenta


        #4
        Io andrei di panino tutta la vita.
        Può farlo con moltissimi tipi di pane differenti e chiaramente con un'infinità di abbinamenti, per variare. Quello, un bel frutto, e ha risolto il problema pranzo.
        Certo, soprattutto se non ha voglia di cucinare a casa, non verrà mai fuori un pranzo simile a, che ne so, risopollobroccolidisagio, però a cena ci arriva.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Io andrei di panino tutta la vita.
          Può farlo con moltissimi tipi di pane differenti e chiaramente con un'infinità di abbinamenti, per variare. Quello, un bel frutto, e ha risolto il problema pranzo.
          Certo, soprattutto se non ha voglia di cucinare a casa, non verrà mai fuori un pranzo simile a, che ne so, risopollobroccolidisagio, però a cena ci arriva.
          grazie mille anche se pensavo che non fosse la scelta migliore panino ogni giorno ma... panino sia ��

          Commenta


            #6
            la cosa veramente più fast sarebbe uno shaker, ma nel suo caso non spenderei inutilmente soldi in integratori
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
              la cosa veramente più fast sarebbe uno shaker, ma nel suo caso non spenderei inutilmente soldi in integratori
              Ma non puoi pranzare con un litro di polvere. Tempo 5 secondi e ti ritrovano a mordere i tavoli

              Comunque, Devil, il panino non è il male, anzi. L'importante è variare.
              Puoi fare pane integrale, bresaola, rucola, parmigiano, olio; pane bianco, salmone, limone, nutella; pane di lariano, petto di pollo, scarola, coppa, lonza; pane di segale, broccoli, melanzane, finocchi, gomma arabica, avocado.

              Insomma, molte possibilità.

              Commenta


                #8
                Farsi i panini va bene e un po' di pasta e riso no?
                Se metti a bollire l'acqua e ci butti qualche verdura,pollo e riso/pasta ci metti 10/15 mn.
                Comunque concordo con il panino,anche se mangiarsi ogni giorno affettati non è il massimo,inoltre attenti ai vari panini integrali,segale ecc.. Perché sono quasi sempre fatti prevalentemente di farina 00.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                  Farsi i panini va bene e un po' di pasta e riso no?
                  Se metti a bollire l'acqua e ci butti qualche verdura,pollo e riso/pasta ci metti 10/15 mn.
                  Comunque concordo con il panino,anche se mangiarsi ogni giorno affettati non è il massimo,inoltre attenti ai vari panini integrali,segale ecc.. Perché sono quasi sempre fatti prevalentemente di farina 00.
                  Per quanto mi riguarda pasta e riso vanno benissimo, ma se la tipa non vuole cucinare, c'è poco da discutere.
                  La questione affettati non penso sia un problema. Non è che in un panino devi per forza metterci bresaola o fesa di tacchino.

                  Questa cosa del pane che in realtà è fatto con farina integrale solo in determinate percentuali ci sta, anche perché altrimenti costerebbe parecchio. Comunque ci sono alcuni tipi di pane in cui la percentuale di farina integrale impiegata è più alta della norma. Eventualmente si può ripiegare su quelli.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie a tutti per le risposte, ho provato anch'io in molti modi di fargli cambiare idea sul riso e pasta ma nulla.
                    Dato che d'un ora lei arriva a casa la sera (dopo essere passata anche dalla palestra 3gg/sett) avendo mangiato un pacchetto di cracker e 2 plumcake integrali credo che il panino sia un salto di qualità anche per il suo metabolismo >.<

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Devil. Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti per le risposte, ho provato anch'io in molti modi di fargli cambiare idea sul riso e pasta ma nulla.
                      Dato che d'un ora lei arriva a casa la sera (dopo essere passata anche dalla palestra 3gg/sett) avendo mangiato un pacchetto di cracker e 2 plumcake integrali credo che il panino sia un salto di qualità anche per il suo metabolismo >.<
                      Decisamente sì
                      Avrà modo di cambiare idea sul cucinare pian piano. Già questo è un passo avanti.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        Decisamente sì
                        Avrà modo di cambiare idea sul cucinare pian piano. Già questo è un passo avanti.
                        Esatto!! :')
                        L'ho convinta io perchè mi dispiaceva troppo vederla mangiare solo quelle barrette oppure un pacchetto di cracker >.<
                        Anyway grazie ancora a tutti per i consigli ♥

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                          Ma non puoi pranzare con un litro di polvere. Tempo 5 secondi e ti ritrovano a mordere i tavoli
                          Concordo, ma è davvero la cosa più fast che ci sia XD

                          Comunque non capisco perchè si rifiuti di portarsi la roba da casa. Io la mattina mi preparo pranzo e spuntini, dato che sono pendolare all'uni, è comodissimo e mangio quello che voglio. Spero cambi idea
                          Originariamente Scritto da Ghesboro
                          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎