Carne rossa, legumi, salmone, pesce spada ecc... Hai tante possibilità.
Situazione di stallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioCarne rossa, legumi, salmone, pesce spada ecc... Hai tante possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seba_20 Visualizza Messaggio. Ad esempio domani provo a fare i pancakes proteici, ma capite bene che è una cosa che si può fare una volta a settimana, ci si impiega 1 ora e io non ho molto tempo. Quindi in definitiva mi servirebbe trovare delle alternative per colazione e spuntini, ed eventualmente per il pranzo!
io mescolo farina di avena+albumi con dolcificante e cuocio 5 minuti per lato......in meno di 15' totali sono pronti per essere mangiatiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome li fai?
io mescolo farina di avena+albumi con dolcificante e cuocio 5 minuti per lato......in meno di 15' totali sono pronti per essere mangiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seba_20 Visualizza Messaggioseguo questa ricetta (la prima):
http://mialleno.it/pancake-proteici/
e io che pensavo di essere lento in cucinaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Li ho fatti stamattina: avena, albume, latte di soia, uvetta, spezie. Li ho mescolate e li ho cotti, tempo : 10 minuti. In ogni caso puoi fare la stessa cosa usando i fiocchi di avena e facendo un porridge, stessi ingredienti ma ricetta diversa.
Per quanto riguarda la colazione e spuntini anche per me sono sempre uguali, cambiano nel caso coincidano con il pre-work, ma sono sempre le stesse 4 alternative, è comodo e non devo sempre pensare ad una nuova combinazione di alimenti.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
ma la farina d'avena e l'avena istantanea sono la stessa cosa?
io ho preso questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seba_20 Visualizza Messaggioma la farina d'avena e l'avena istantanea sono la stessa cosa?
io ho preso questa:
http://www.molinorossetto.com/it/le-...na-davena.html
la farina di avena.....è farina
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono...l'avena istantanea sono fiocchi di avena molto morbidi che si sciolgono subito
la farina di avena.....è farina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seba_20 Visualizza Messaggioe la farina d'avena che ho comprato va bene per fare porridge e pancakes?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
conta che di solito frullo i fiocchi per fare la farina, il risultato è lo stessoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta