Sarà la solita bufala. Anche sulla Red Bull ne hanno dette di ogni
Coca cola.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quando invece si sa che è un toccasanaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
fra la zero e la light c'è di diverso, oltre la proporzione degli ingredienti che determina i due segmenti commerciali (light target donne e zero target uomini), l'antimicrobico benzoato di sodio (nella light), che in associazione all'acido ascorbico (e chi fra noi non ne assume?) potrebbe secondo studi FDA formare tracce di benzene.
Commenta
-
-
Sono d'accordo,per questo credo sia una pessima abitudine alimentareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
A me piace e la bevo, cosi come l'acqua frizzante Sta tutto nelle quantità in ogni caso.
Commenta
-
-
ragazzi quando sgarro vado di vino e birra, che dovete fare con questa cocacola XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
birra ( meglio se artiginale e rifermentata in bottiglia ) e sai cosa bevi , acqua orzo lievito e luppolo. bassa gradazione acolica e dal contenuto apporto calirico. cosa c'e' di meglio ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioragazzi quando sgarro vado di vino e birra, che dovete fare con questa cocacola XDI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioma perchè...la coca light è uno sgarro?
Commenta
-
-
Qui bisogna fare una precisazione però
La coca zero non è uno sgarro alimentare...non lo sarebbe nemmeno per un pro credo...ma è qualcosa che si può tranquillamente evitare di bere con abitudine, visto che la norma sarebbe bere acqua...e non solo per le sostanze contenute nella coca ma anche per una questione,a mio parere, di "educazione alimentare"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQui bisogna fare una precisazione però
La coca zero non è uno sgarro alimentare...non lo sarebbe nemmeno per un pro credo...ma è qualcosa che si può tranquillamente evitare di bere con abitudine, visto che la norma sarebbe bere acqua...e non solo per le sostanze contenute nella coca ma anche per una questione,a mio parere, di "educazione alimentare"
Commenta
-
Commenta