Salve ragazzi, oggi farò una domanda strana. Io so che la pizza non va mangiata ogni giorno però ho un dubbio. Se una persona facesse l'impasto usando alimenti di qualità e pesando tutto che problema ci sarebbe ? Alla fine è farina , olio evo , uova e pomodoro. E' come mangiare sempre la pasta alla fine , o sbaglio ?
Pizza ogni giorno
Collapse
X
-
-
Ma perché cimentarsi in questa cosa? Stai studiando da pizzaiolo ? XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Farina bianca? Se così eviterei.
Comunque al di là di tutto non mi pare una così ottima scelta perché per forza di cose verranno usati ingredienti non al top vedi ad esempio tonno in scatola.
Io eviterei anche perché non penso variare ti crei problemi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioFarina bianca? Se così eviterei.
Comunque al di là di tutto non mi pare una così ottima scelta perché per forza di cose verranno usati ingredienti non al top vedi ad esempio tonno in scatola.
Io eviterei anche perché non penso variare ti crei problemi.
Commenta
-
-
Infatti è per l'IG e non tirate fuori il carico glicemico perché in massa quest'ultimo è per forza di cose alto a meno che facciate massa con 100g di carbo.
All'indice glicemico consiglio sempre di guardarci e io per primo scelgo le mie fonte di carbo guardando l'indice glicemico.
Commenta
-
Commenta