Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pizza ogni giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pizza ogni giorno

    Salve ragazzi, oggi farò una domanda strana. Io so che la pizza non va mangiata ogni giorno però ho un dubbio. Se una persona facesse l'impasto usando alimenti di qualità e pesando tutto che problema ci sarebbe ? Alla fine è farina , olio evo , uova e pomodoro. E' come mangiare sempre la pasta alla fine , o sbaglio ?

    #2
    Devi avere molto tempo libero XD
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #3
      Puoi impastare e mettere tutto nel freezer .

      Commenta


        #4
        All'occorrenza esci le ''palle'' lievitate e basta. Comunque no sviamo ahah Si potrebbe fare ?

        Commenta


          #5
          Con cosa la faresti esattamente?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Se parli della pizza finale una semplice margherita o tonno e cipolla. Se parli dell'impasto il solito , magari si può aumentare o abbassare le grammature

            Commenta


              #7
              Ma perché cimentarsi in questa cosa? Stai studiando da pizzaiolo ? XD
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #8
                Secondo me si,anzi potrebbe rivelarsi anche meglio della pasta.
                Ovviamente però dovresti prima scrivere gli alimenti che vorresti usare(soprattutto il tipo di farina) per farti dare una risposta più giusta.

                Commenta


                  #9
                  Farina bianca? Se così eviterei.

                  Comunque al di là di tutto non mi pare una così ottima scelta perché per forza di cose verranno usati ingredienti non al top vedi ad esempio tonno in scatola.

                  Io eviterei anche perché non penso variare ti crei problemi.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Tonno in scatola non credo sia così brutto dato che c'è chi lo mangia come post wo. Comunque anche con solo pomodoro va bene e un pò di bufala magari

                    Commenta


                      #11
                      Tutti i giorni non direi proprio lo terrei massimo 1-2 volte a settimana.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Devi sapere che io adoro la pizza. La mangerei ogni santo giorno e mi sono chiesto ... Perchè non farmi piccole porzioni ogni giorno ? Adoro la pizza anche con le verdure grigliate sopra .

                        Commenta


                          #13
                          Quoto jack .Se dovessi comprare la pizza ogni giorno assolutamente no. Però in casa ho la possibilità di scegliere gli alimenti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Farina bianca? Se così eviterei.

                            Comunque al di là di tutto non mi pare una così ottima scelta perché per forza di cose verranno usati ingredienti non al top vedi ad esempio tonno in scatola.

                            Io eviterei anche perché non penso variare ti crei problemi.
                            Perchè eviteresti la farina bianca? Cosa ha che non va? Se è per l'IG, non è di certo l'unico alimento ad avere IG elevato e inoltre non mangerà di sicuro carboidrati e basta nel pasto.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              #15
                              Infatti è per l'IG e non tirate fuori il carico glicemico perché in massa quest'ultimo è per forza di cose alto a meno che facciate massa con 100g di carbo.

                              All'indice glicemico consiglio sempre di guardarci e io per primo scelgo le mie fonte di carbo guardando l'indice glicemico.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎