Ragazzi, faccio palestra da qualche anno e ogni volta mi viene consigliato di mangiare con una frequenza di 5 o 6 volte al giorno...ma per me è quasi una cosa impossibile, visto che gli spuntini di metà mattino (il classico panino integrale con tonno, bresaola, fesa di tacchino...) e di metà pomeriggio proprio non riesco a farli, sia per motivi di tempo che per voglia.
la domanda sorge spontanea: è consigliabile farli per evitare di avere troppo "appetito" a tavola? Io non sono un grosso mangione, evito tutte quelle cose che mi fanno male (fritture in primis, dolci...) e mangio quantità industriali di verdura e frutta..però devo ammettere che non mangiare sin da colazione mi porta con una certa voracità ad affrontare il pranzo, ad esempio...
fatemi sapere
ciao!
la domanda sorge spontanea: è consigliabile farli per evitare di avere troppo "appetito" a tavola? Io non sono un grosso mangione, evito tutte quelle cose che mi fanno male (fritture in primis, dolci...) e mangio quantità industriali di verdura e frutta..però devo ammettere che non mangiare sin da colazione mi porta con una certa voracità ad affrontare il pranzo, ad esempio...
fatemi sapere
ciao!
Commenta