Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Di nobili sempre ben oltre? Non è questione di inutilità ma di spreco e salute
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #77
      preferisco sprecare qualche grammo di proteine piuttosto che farmi un pasto con 100 grammi di pollo
      anche il ''piacere di mangiare qualcosa di consistente a tavola?? vuole la sua parte
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #78
        Si però non hai risposto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #79
          Vabbè claudio non mi dovrei proprio meravigliare dato i tuoi trascorsi . Se mangio 100g di carne la sera è perchè nel resto della giornata assumo le proteine da altri alimenti e francamente sono più che soddisfatto, dato che mangio abbastanza carboidrati.
          Personalmente non vedo logico fare una cena da 500g di carne, (tranne ovviamente alcune eccezioni) per come la vedo o il quantitativo di proteine è spropositatamente alto o si suddividono male le proteine durante la giornata. Questo però è il mio parere e non intendo di certo imporvelo, non era il mio biettivo

          p.s. per "alcune eccezioni" intendo eventi sociali o per affogare il dolore nella tenera e succosa carne XD
          Last edited by Madhok; 23-12-2016, 15:54:49.
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Si però non hai risposto
            risposto a cosa?
            quante proteine mangio IO ?
            non penso che sia questo l'argomento del thread....

            comunque dipende dalle giornate.....ieri (adesso mi prenderò un ban ) attorno ai 430 grammi totali

            ps: ho ridotto i carboidrati da 800 a 700 grammi....dovrò pur prendere il cibo per saziare il mio stomaco affamato da qualche parte
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #81
              in pratica mangia come mangiava colemann...solo che lui off season era 140kg, mentre claudio non arriva a 70kg...
              se ne accorgerà, purtroppo, quando sarà troppo tardi...ma ci deve sbattere il muso da solo....

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #82
                Si ma questa non è roba su cui scherzare e su cui basta sbatterci la testa.

                C'è questo pesa 70kg e prendi quasi 6g di proteine per kg di sole nobili.

                E continua a dare consigli alimentari a ragazzi che scrivono qua in cerca di informazioni.

                Ma dove siamo finiti? Ok che è un forum ma ci vuole un minimo di intelligenza se non hai un idea di come si fanno le cose nemmeno su te stesso abbia l'umiltà di stare zitto invece di dare consigli ad altri.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #83
                  Santo Dio
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #84
                    io alla fine peso 80kg per 1,70cm al 14/15% l'addome alto anche se appannato e del grasso si piglia si vede poi essendo chiaro di carnagione si nota di meno... la foto del profilo c'è la luce dello specchio che scurisce, comunque ho letto anche in altre discussione che massimo massimo 3gr per kg corporeo di proteine animali ci stanno sia in massa e definizione.. sono i carbo in eccesso che fanno venire la panza, ok anche gli altri nutrienti come le pro e i grassi ma mica mangio mezzo kg di bistecca o arrivo a 450gr come claudio... al giorno non ce la farei mai a mangiare cosi tanta carne o pesce, poi con la cottura si perdono pure un po le proteine, nemmeno si assimilano tutte ., dai io a pranzo e cena mangio 200gr di pollo e 200gr di vitello, poi a volte alterno con albume, pesce azzurro che 200/250gr ne hanno una 30ina... veramente 100gr di pollo a pranzo o cena al massimo allo spuntino ci stanno...ok che 100gr sono una miseria ma mangiare mezzo kg di bistecca è uno speco veramente. poi bho a me dicono di lasciare perdere il bulk e fare definizione quanto sono a 300/320gr di carbo e mangio alimenti super puliti... qui leggo gente che se ne spara 800gr, manco i doped un altro po, va bene che un ectomorfo fa fatica a mettere peso, ma con 800gr al giorno di carbo ci si appanna. poi una volta arrivato al 15 se non 20 di bf con tutti quei carbo nel giro di poco tempo che fa lascia stare la massa...mha. ormai quasi tutti consigliano in fase di bulk di aumentare quel poco che basta i carbodrati 200/300 calorie in più rispetto al propio fabbisogno quello che sto facendo io...poi ognuno è normale risponde diversamente. dai 800gr di carbo...conosco ragazzi magri anche hp meno 10 che con una giusta quantita di carbo senza esagerare hanno messo kg anche puliti senza sporcarsi.
                    Last edited by DamianoBB; 23-12-2016, 17:35:51.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      in pratica mangia come mangiava colemann...solo che lui off season era 140kg, mentre claudio non arriva a 70kg...
                      75 kg prego

                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Si ma questa non è roba su cui scherzare e su cui basta sbatterci la testa.

                      C'è questo pesa 70kg e prendi quasi 6g di proteine per kg di sole nobili.

                      E continua a dare consigli alimentari a ragazzi che scrivono qua in cerca di informazioni.

                      Ma dove siamo finiti? Ok che è un forum ma ci vuole un minimo di intelligenza se non hai un idea di come si fanno le cose nemmeno su te stesso abbia l'umiltà di stare zitto invece di dare consigli ad altri.
                      magari leggi i consigli che do' agli altri prima di giudicare in base a quello che faccio io con la mia dieta....

                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      adesso non dico a Damiano di spararsi mezzo kg di carne a ogni pasto, anzi...
                      pero' ''100 gr. di pollo'' non si può' proprio sentire, dai...

                      una via di mezzo (come sta facendo attualmente) mi sembra un buon compromesso.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #86
                        Però lui al momento ingerisce 250gr di proteine al giorno.. prima del tuo intervento magari si stava decidendo ad abbassarle
                        Poi oh.. a me sai quanto me ne frega?! non devo convincere nessuno .. potete ingerire anche mezza mucca al giorno eh

                        Commenta


                          #87
                          Questa discussione sta prendendo una piega un po surreale

                          Damiano. Alla fine fai come vuoi, segui i consigli che vuoi seguire e fregatene del resto...di indirizzi te ne sono stati dati. In ogni caso per favore NON Sono i carbo in eccesso che fan venire la panza, piuttosto una non corretta gestione del surplus calorico. Aggiungerei che 3gr per kg di proteine lo consigliano solo le diete low/zero carb (mai sentito nessuno che lo consigliasse in bulk...nessuno)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎