finchè qualcuno non ha la voglia di mettersi a fare i calcoli resterà un mistero
Dubbio Post workout
Collapse
X
-
Sei un concentrato vivente di luoghi comuni "no cardio in massa" "paura del catabolismo"
Molto spesso meglio essere completamente ignorante in materia e prendere le cose come vengono anzichè crescere con questi dogmi nel cervello che ti fanno vivere con la "paura"
Ma io dico, fai 1h di sala pesi, mangi più di quanto il corpo ti chiede, come pensi che tu possa catabolizzare? .. sai almeno cosa significa, come e perchè si attua questo processo?
10' di camminata non è cardio.. sono solo 10' di camminata ... il cardio, quello serio, fallo anche se sei in ipercalorica.. meglio fare cardio e mangiare di più, che non farlo e mangiare di meno.
BCAA nn ne vedo il senso... ah si, per non catabolizzare, sorry !
180gr di proteine poi.... ah si, per non catabolizzare, sorry !
... immagino che il pre nanna lo abbia messo per la medesima ragione
per concludere.... sei davvero sicuro che tu abbia bisogno di mettere massa?
Commenta
-
-
APPENA ALZATO: 3 GR GLUTAMMINA 3GR CREATINA 1GR VITAMINA C 1 GR ARGININA
COLAZIONE: 8 FETTE BISCOTTATE 50gr MARMELLATA 200 ml LATTE PARZIALMENTE SCREMATO 30GR WHEY 611,5 calorie
SPUNTINO MATTINA 70 gr pane integrale 100gr bresaola 1 frutto 20gr burro arachidi 496 calorie
PRANZO: 100GR riso 10gr evo 200 gr vitello 200gr verdura 672 calorie
PRE W0: 3 gr di creatina e 3 gr gluttammina 1 compressa caffeina 5 compresse bcaa 2 gr arginina
post wo: 3GR GLUTAMMINA, 3GR CREATINA 5 compresse di bcaa dopo 30/40 min 8 gallette di riso 1 banana e 30 gr whey 432,2 calorie
Cena 100gr riso 200gr petto di pollo 10gr evo 20gr frutta secca 200gr verdura 796 calorie
pre nanna 3 gr di gluttammina e 1 gr arginina e 200gr fiocchi di latte magri 164 calorie
TOTALE CALORIE: 3171,7 i conti sono fatti benissimo se ancora avete dubbi fate voi il calcolo e gia ad occhio si vedeva che soni sulle 3000 calorie, non so come avete sparato 2600 calorie...
Come riferimento delle calorie le prendo dalle confezioni degli alimenti e il resto dalle tabelle nutrizionali che trovo sul web, ho abbassato leggermente le calorie portando il pane dello spuntino a 70gr e togliendo il miele post wo (non voglio appanarmi troppo il mio obbiettivo è arrivare ad aprile hp + 10 con la percentuale di grasso attuale) e sostituendolo con una banana abbastanza matura.
Per Carnage: il mio dubbio non era sulla camminata, ma sul post wo lo ribadito più volte, scusami ma cosa ci vado a fare in palestra? ovviamente per aggiungere massa muscolare al mio corpo credo sia questo lo scopo del BB cercando di limitare il grasso (in massa poi sporcarsi è normale). l'integrazione la vedo necessaria, allora le guide che sono sul forum sulla creatina, sui bcaa ecc sono inutili mha. Se uno ha la possibilita di integrare non vedo perchè sia inutile.Last edited by DamianoBB; 20-12-2016, 23:55:58.
Commenta
-
-
scusami...ma cosa pensi che cambi togliere il miele e rimpiazzarlo con una banana matura? nulla...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggio
Per Carnage: il mio dubbio non era sulla camminata, ma sul post wo lo ribadito più volte, scusami ma cosa ci vado a fare in palestra? ovviamente per aggiungere massa muscolare al mio corpo credo sia questo lo scopo del BB cercando di limitare il grasso (in massa poi sporcarsi è normale)
Lo scopo nel bb è diventare grossi E TIRATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioAvevo capito benissimo che ti riferivi al post wo e non al cardio (che comunque non fai) .. quindi ti ripeto "fai solamente 1h di sala pesi, mangi più di quanto il corpo richiede, come pensi che tu possa catabolizzare? "
Lo scopo nel bb è diventare grossi E TIRATILast edited by DamianoBB; 20-12-2016, 19:07:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioVabbe... non si cava sangue da sta rapaLast edited by DamianoBB; 20-12-2016, 19:42:43.
Commenta
-
-
120 di panca piana e 160 di squat al parallelo? .. e cavolo potevi dirlo prima .. allora chiedo venia e vado a fare un ripasso dell' abc
A parte ste minkiate.. non è la domanda (senza senso) in se, ma dal minestrone di luoghi comuni che la condiscono
Ma vabbe se tu sei interessato solo a sapere quello, la risposta è no! se tu fai il post wo alle 16/17 o quel che sia e ceni 2 ore dopo non catabolizzi
Gli alimenti bene, ma non benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio120 di panca piana e 160 di squat al parallelo? .. e cavolo potevi dirlo prima .. allora chiedo venia e vado a fare un ripasso dell' abc
A parte ste minkiate.. non è la domanda (senza senso) in se, ma dal minestrone di luoghi comuni che la condiscono
Ma vabbe se tu sei interessato solo a sapere quello, la risposta è no! se tu fai il post wo alle 16/17 o quel che sia e ceni 2 ore dopo non catabolizzi
Gli alimenti bene, ma non benissimo
Damiano, non ho ben capito allora una cosa: quale il problema "finale" che devi risolvere? Solo il post wo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx a certi utenti semplicemente da oggi in poi non risponderò più una cosa che odio è la strafottenza delle persone e sopratutto lo sfottò che alimentano dietro un pc, gia mi è capitato sul gruppo ufficiale di un famoso social quindi da oggi in poi ignorerò semplicemente certi utenti, a cui rispondere è totalmente inutile, anzi sono contento di essere su questo forum perchè anche grazie ai modelli di schede do alessandro o altre discussioni su allenamento dieta integrazione ecc se ho capito qualcosa e ci metto anche tue risposte in discussioni... in 16 mesi di allenamento sono soddisfatto dei miei risultati se lui fa 150 di panca complimenti, gia dalla sua domanda senso senso ''sei davvero sicuro che tu abbia bisogno di mettere massa'' è solo da ignorare, Manx il mio dubbio era sul post wo, visto che ho letto che alcuni utenti fanno un post wo liquido (es malto+pro+eventuali integratori) e poi fanno uno spuntino o cena non considerando il post wo un pasto. tutto quiLast edited by DamianoBB; 20-12-2016, 20:10:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza MessaggioManx a certi utenti semplicemente da oggi in poi non risponderò più una cosa che odio è la strafottenza delle persone e sopratutto lo sfottò che alimentano dietro un pc, gia mi è capitato sul gruppo ufficiale di un famoso social quindi da oggi in poi ignorerò semplicemente certi utenti, a cui rispondere è totalmente inutile, in 16 mesi di allenamento sono soddisfatto dei miei risultati se lui fa 150 di panca complimenti, gia dalla sua domanda ''sei davvero sicuro che tu abbia bisogno di mettere massa'' è solo da ignorare, Manx il mio dubbio era sul post wo, visto che ho letto che alcuni utenti fanno un post wo liquido (es malto+pro+eventuali integratori) e poi fanno uno spuntino o cena non considerando il post wo un pasto. tutto qui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqua stai sbagliando pero', hai capito male...il post wo è un pasto, come si fa a non considerarlo un pasto? ci sono kal anche li'... se fai il post wo "tecnico" e poi dopo 1-2 ore ceni o pranzi va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza MessaggioAPPENA ALZATO: 3 GR GLUTAMMINA 3GR CREATINA 1GR VITAMINA C 1 GR ARGININA
COLAZIONE: 10 FETTE BISCOTTATE 50gr MARMELLATA 200 ml LATTE PARZIALMENTE SCREMATO 30GR WHEY 704,6 calorie
SPUNTINO MATTINA 70 gr pane integrale 100gr bresaola 1 frutto 20gr burro arachidi 496 calorie
PRANZO: 100GR riso 10gr evo 200 gr vitello 200gr verdura 672 calorie
PRE W0: 3 gr di creatina e 3 gr gluttammina 1 compressa caffeina 5 compresse bcaa 2 gr arginina
post wo: 3GR GLUTAMMINA, 3GR CREATINA 5 compresse di bcaa dopo 30/40 min 8 gallette di riso 1 banana e 30 gr whey 432,2 calorie
Cena 100gr riso 200gr petto di pollo 10gr evo 20gr frutta secca 200gr verdura 796 calorie
pre nanna 3 gr di gluttammina e 1 gr arginina e 200gr fiocchi di latte magri 164 calorie
TOTALE CALORIE: 3239,7 i conti sono fatti benissimo se ancora avete dubbi fate voi il calcolo e gia ad occhio si vedeva che soni sulle 3000 calorie, non so come avete sparato 2600 calorie...
.
380x4= 1520 kcal
180x4= 720
50x9= 450
tot 2690 kcal (circa)
easyLast edited by Elgaldil; 20-12-2016, 22:15:46.
Commenta
-
Commenta