Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    finchè qualcuno non ha la voglia di mettersi a fare i calcoli resterà un mistero
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #17
      Sei un concentrato vivente di luoghi comuni "no cardio in massa" "paura del catabolismo"
      Molto spesso meglio essere completamente ignorante in materia e prendere le cose come vengono anzichè crescere con questi dogmi nel cervello che ti fanno vivere con la "paura"
      Ma io dico, fai 1h di sala pesi, mangi più di quanto il corpo ti chiede, come pensi che tu possa catabolizzare? .. sai almeno cosa significa, come e perchè si attua questo processo?
      10' di camminata non è cardio.. sono solo 10' di camminata ... il cardio, quello serio, fallo anche se sei in ipercalorica.. meglio fare cardio e mangiare di più, che non farlo e mangiare di meno.
      BCAA nn ne vedo il senso... ah si, per non catabolizzare, sorry !
      180gr di proteine poi.... ah si, per non catabolizzare, sorry !
      ... immagino che il pre nanna lo abbia messo per la medesima ragione
      per concludere.... sei davvero sicuro che tu abbia bisogno di mettere massa?

      Commenta


        #18
        APPENA ALZATO: 3 GR GLUTAMMINA 3GR CREATINA 1GR VITAMINA C 1 GR ARGININA

        COLAZIONE: 8 FETTE BISCOTTATE 50gr MARMELLATA 200 ml LATTE PARZIALMENTE SCREMATO 30GR WHEY 611,5 calorie

        SPUNTINO MATTINA 70 gr pane integrale 100gr bresaola 1 frutto 20gr burro arachidi 496 calorie

        PRANZO: 100GR riso 10gr evo 200 gr vitello 200gr verdura 672 calorie

        PRE W0: 3 gr di creatina e 3 gr gluttammina 1 compressa caffeina 5 compresse bcaa 2 gr arginina

        post wo: 3GR GLUTAMMINA, 3GR CREATINA 5 compresse di bcaa dopo 30/40 min 8 gallette di riso 1 banana e 30 gr whey 432,2 calorie

        Cena 100gr riso 200gr petto di pollo 10gr evo 20gr frutta secca 200gr verdura 796 calorie

        pre nanna 3 gr di gluttammina e 1 gr arginina e 200gr fiocchi di latte magri 164 calorie

        TOTALE CALORIE: 3171,7 i conti sono fatti benissimo se ancora avete dubbi fate voi il calcolo e gia ad occhio si vedeva che soni sulle 3000 calorie, non so come avete sparato 2600 calorie...


        Come riferimento delle calorie le prendo dalle confezioni degli alimenti e il resto dalle tabelle nutrizionali che trovo sul web, ho abbassato leggermente le calorie portando il pane dello spuntino a 70gr e togliendo il miele post wo (non voglio appanarmi troppo il mio obbiettivo è arrivare ad aprile hp + 10 con la percentuale di grasso attuale) e sostituendolo con una banana abbastanza matura.

        Per Carnage: il mio dubbio non era sulla camminata, ma sul post wo lo ribadito più volte, scusami ma cosa ci vado a fare in palestra? ovviamente per aggiungere massa muscolare al mio corpo credo sia questo lo scopo del BB cercando di limitare il grasso (in massa poi sporcarsi è normale). l'integrazione la vedo necessaria, allora le guide che sono sul forum sulla creatina, sui bcaa ecc sono inutili mha. Se uno ha la possibilita di integrare non vedo perchè sia inutile.
        Last edited by DamianoBB; 20-12-2016, 22:55:58.

        Commenta


          #19
          scusami...ma cosa pensi che cambi togliere il miele e rimpiazzarlo con una banana matura? nulla...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggio

            Per Carnage: il mio dubbio non era sulla camminata, ma sul post wo lo ribadito più volte, scusami ma cosa ci vado a fare in palestra? ovviamente per aggiungere massa muscolare al mio corpo credo sia questo lo scopo del BB cercando di limitare il grasso (in massa poi sporcarsi è normale)
            Avevo capito benissimo che ti riferivi al post wo e non al cardio (che comunque non fai) .. quindi ti ripeto "fai solamente 1h di sala pesi, mangi più di quanto il corpo richiede, come pensi che tu possa catabolizzare? "
            Lo scopo nel bb è diventare grossi E TIRATI

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
              Avevo capito benissimo che ti riferivi al post wo e non al cardio (che comunque non fai) .. quindi ti ripeto "fai solamente 1h di sala pesi, mangi più di quanto il corpo richiede, come pensi che tu possa catabolizzare? "
              Lo scopo nel bb è diventare grossi E TIRATI
              Mangio quello che il corpo mi richiede per mettere massa, 3100/3200 calorie in pieno bulk invernale non le vedo cosi esagerate sopratutto se i carbo sono sui 350/360gr al giorno sopratutto pulite senza condimenti vari e sgarri settimanali da natural di certo non metti massa con 2000 calorie, tu mi hai chiesto, ''sei davvero sicuro che tu abbia bisogno di mettere massa?'' Ti rispondo allora cosa vado a fare in palestra per far i corsetti di zumba? non ho capito propio il senso della tua domanda...La camminata ovvimante non sara cardio puro una semplice camminata veloce di 15 min e per altro anche in salita, la considero sempre nel introito calorico tutto qui, 15min camminata su strada o tapis rulan non vedo differenza, un po di calorie vengono sempre bruciate sopratutto se fatto post wo dopo aver consumato carbo.
              Last edited by DamianoBB; 20-12-2016, 18:07:01.

              Commenta


                #22
                Vabbe... non si cava sangue da sta rapa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                  Vabbe... non si cava sangue da sta rapa
                  Ok hai ragione tu che devo dirti...mha, ho sbagliato tutto in 16 mesi di allenamento se sono 80kg per 1,72cm al 14/15 di bf in piena massa invernale, con 120kg di panca piana 160kg di squat al parallelo e 180kg di stacco da terra, il mio aproccio iniziale con il bb natural è stato del tutto sbagliato, semplicemente volevo pareri sul post wo e manx mi ha gentimente risposto, non ho chiesto altri tipi di consigli. i dubbi sulla mia alimentazione li ho risolti, visto che cera chi diceva che erano 2600 calorie... e totalmente sballata
                  Last edited by DamianoBB; 20-12-2016, 18:42:43.

                  Commenta


                    #24
                    120 di panca piana e 160 di squat al parallelo? .. e cavolo potevi dirlo prima .. allora chiedo venia e vado a fare un ripasso dell' abc
                    A parte ste minkiate.. non è la domanda (senza senso) in se, ma dal minestrone di luoghi comuni che la condiscono
                    Ma vabbe se tu sei interessato solo a sapere quello, la risposta è no! se tu fai il post wo alle 16/17 o quel che sia e ceni 2 ore dopo non catabolizzi
                    Gli alimenti bene, ma non benissimo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                      120 di panca piana e 160 di squat al parallelo? .. e cavolo potevi dirlo prima .. allora chiedo venia e vado a fare un ripasso dell' abc
                      A parte ste minkiate.. non è la domanda (senza senso) in se, ma dal minestrone di luoghi comuni che la condiscono
                      Ma vabbe se tu sei interessato solo a sapere quello, la risposta è no! se tu fai il post wo alle 16/17 o quel che sia e ceni 2 ore dopo non catabolizzi
                      Gli alimenti bene, ma non benissimo
                      Datti una regolata pero'...rispondi sempre attaccando e sfottendo... regolati...non ci fai bella figura perchè passi da arrogante e da ignorante (non in senso nozionistico)...

                      Damiano, non ho ben capito allora una cosa: quale il problema "finale" che devi risolvere? Solo il post wo?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Manx a certi utenti semplicemente da oggi in poi non risponderò più una cosa che odio è la strafottenza delle persone e sopratutto lo sfottò che alimentano dietro un pc, gia mi è capitato sul gruppo ufficiale di un famoso social quindi da oggi in poi ignorerò semplicemente certi utenti, a cui rispondere è totalmente inutile, anzi sono contento di essere su questo forum perchè anche grazie ai modelli di schede do alessandro o altre discussioni su allenamento dieta integrazione ecc se ho capito qualcosa e ci metto anche tue risposte in discussioni... in 16 mesi di allenamento sono soddisfatto dei miei risultati se lui fa 150 di panca complimenti, gia dalla sua domanda senso senso ''sei davvero sicuro che tu abbia bisogno di mettere massa'' è solo da ignorare, Manx il mio dubbio era sul post wo, visto che ho letto che alcuni utenti fanno un post wo liquido (es malto+pro+eventuali integratori) e poi fanno uno spuntino o cena non considerando il post wo un pasto. tutto qui
                        Last edited by DamianoBB; 20-12-2016, 19:10:44.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggio
                          Manx a certi utenti semplicemente da oggi in poi non risponderò più una cosa che odio è la strafottenza delle persone e sopratutto lo sfottò che alimentano dietro un pc, gia mi è capitato sul gruppo ufficiale di un famoso social quindi da oggi in poi ignorerò semplicemente certi utenti, a cui rispondere è totalmente inutile, in 16 mesi di allenamento sono soddisfatto dei miei risultati se lui fa 150 di panca complimenti, gia dalla sua domanda ''sei davvero sicuro che tu abbia bisogno di mettere massa'' è solo da ignorare, Manx il mio dubbio era sul post wo, visto che ho letto che alcuni utenti fanno un post wo liquido (es malto+pro+eventuali integratori) e poi fanno uno spuntino o cena non considerando il post wo un pasto. tutto qui
                          qua stai sbagliando pero', hai capito male...il post wo è un pasto, come si fa a non considerarlo un pasto? ci sono kal anche li'... se fai il post wo "tecnico" e poi dopo 1-2 ore ceni o pranzi va bene...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            qua stai sbagliando pero', hai capito male...il post wo è un pasto, come si fa a non considerarlo un pasto? ci sono kal anche li'... se fai il post wo "tecnico" e poi dopo 1-2 ore ceni o pranzi va bene...

                            Commenta


                              #29
                              Damiano li avessi io i carichi che hai tu....dopo quasi 4 anni non sono manco alla metà

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggio
                                APPENA ALZATO: 3 GR GLUTAMMINA 3GR CREATINA 1GR VITAMINA C 1 GR ARGININA

                                COLAZIONE: 10 FETTE BISCOTTATE 50gr MARMELLATA 200 ml LATTE PARZIALMENTE SCREMATO 30GR WHEY 704,6 calorie

                                SPUNTINO MATTINA 70 gr pane integrale 100gr bresaola 1 frutto 20gr burro arachidi 496 calorie

                                PRANZO: 100GR riso 10gr evo 200 gr vitello 200gr verdura 672 calorie

                                PRE W0: 3 gr di creatina e 3 gr gluttammina 1 compressa caffeina 5 compresse bcaa 2 gr arginina

                                post wo: 3GR GLUTAMMINA, 3GR CREATINA 5 compresse di bcaa dopo 30/40 min 8 gallette di riso 1 banana e 30 gr whey 432,2 calorie

                                Cena 100gr riso 200gr petto di pollo 10gr evo 20gr frutta secca 200gr verdura 796 calorie

                                pre nanna 3 gr di gluttammina e 1 gr arginina e 200gr fiocchi di latte magri 164 calorie

                                TOTALE CALORIE: 3239,7 i conti sono fatti benissimo se ancora avete dubbi fate voi il calcolo e gia ad occhio si vedeva che soni sulle 3000 calorie, non so come avete sparato 2600 calorie...
                                .
                                senza che ti prendi male... Io ti ho detto di rifarti i conti. Perché allora i macro che avevi scritto erano sballati, molto semplice: se fai il calcolo sui dati che hai scritto vengono 2600/2700kcal (cho gr*4, pro gr*4, fat gr*9)
                                380x4= 1520 kcal
                                180x4= 720
                                50x9= 450

                                tot 2690 kcal (circa)

                                easy
                                Last edited by Elgaldil; 20-12-2016, 21:15:46.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎