Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta ed integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ecco il link, speriamo si veda...grazie ancora.

    Commenta


      #17
      La foto non è delle migliori ,ma a me non sembra proprio che tu stia al 18%,anzi io direi almeno dal 15 in giù.
      Poi valuta bene anche tu:



      Comunque tu come l'hai calcolata ?

      Commenta


        #18
        Ciao e grazie per la tua risposta, non è stato un calcolo preciso, mi sono confrontato con un ragazzo in palestra che più o meno ha la mia stessa corporatura e lui va dal nutrizionista che gli ha fatto le previste visite.
        E' solo stata una stima.

        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        La foto non è delle migliori ,ma a me non sembra proprio che tu stia al 18%,anzi io direi almeno dal 15 in giù.
        Poi valuta bene anche tu:

        http://cdn.bbhomepage.net/forum/attachments/programmazione-pianificazione-dellallenamento/15248d1457859832-emom-ipertrofia-screenshot_2016-02-22-09-32-16-1.jpg

        Comunque tu come l'hai calcolata ?

        Commenta


          #19
          Alla luce di ciò, la mia alimentazione e integrazione, come la vedete e soprattutto che modifiche apportereste? Grazie ancora a tutti.

          Commenta


            #20
            Il tdee come lo hai calcolato ? Perchè mi sembra strano che il tuo mantenimento sia di 2800 kcal
            Comunque quello che devi fare per la massa è andare sopra il tuo mantenimento di un 10/20%,però considerando che sei sotto al tdee,dovresti aumentare le kcal,ovviamente in modo graduale,ad esempio io mi sono trovato bene aggiungendo 50-100 kcal a settimana.
            Inoltre secondo me dovresti rivedere i macro,aumentare i grassi e i carbo e diminuire le pro,che in massa bastano anche 2gxkg.

            Commenta


              #21
              L'ho calcolato attraverso una formula trovata in rete.
              Grazie ancora per la tua risposta.

              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
              Il tdee come lo hai calcolato ? Perchè mi sembra strano che il tuo mantenimento sia di 2800 kcal
              Comunque quello che devi fare per la massa è andare sopra il tuo mantenimento di un 10/20%,però considerando che sei sotto al tdee,dovresti aumentare le kcal,ovviamente in modo graduale,ad esempio io mi sono trovato bene aggiungendo 50-100 kcal a settimana.
              Inoltre secondo me dovresti rivedere i macro,aumentare i grassi e i carbo e diminuire le pro,che in massa bastano anche 2gxkg.

              Commenta


                #22
                Potresti già partire dalle 2200 kcal,per i macro ti consiglio prima di calcolarti i grassi e le proteine e poi per le restanti kcal metti tutti carbo,e ogni setrimana aumenti solo questi ultimi.
                Considera che
                Carbo=4kcal
                Pro=4kcal
                Grassi=9kcal

                Commenta


                  #23
                  Grazie per la risposta precisa e dettagliata, se non ho capito male, dovrei partire da un piano di assunzione di 2200 kcal, iniziando a calcolare prima i grassi e le proteine e poi i carboidrati, giusto?


                  Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                  Potresti già partire dalle 2200 kcal,per i macro ti consiglio prima di calcolarti i grassi e le proteine e poi per le restanti kcal metti tutti carbo,e ogni setrimana aumenti solo questi ultimi.
                  Considera che
                  Carbo=4kcal
                  Pro=4kcal
                  Grassi=9kcal

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Socrate1979 Visualizza Messaggio
                    Grazie per la risposta precisa e dettagliata, se non ho capito male, dovrei partire da un piano di assunzione di 2200 kcal, iniziando a calcolare prima i grassi e le proteine e poi i carboidrati, giusto?
                    Si perché cosi è molto più facile,perché calcolando già le pro e i grassi,poi ogni settimana dovrai solamente aumentare i carbo

                    Commenta


                      #25
                      Il fatto è che io di grassi ne mangio veramente pochi, speriamo mi venga semplice da fare. Grazie ancora.

                      Commenta


                        #26
                        Per la scelta dei macro puoi attingere qua:

                        Poi dicci come hai scelto di suddividerli

                        Commenta


                          #27
                          Grazie mille, certo che farò sapere.
                          Grazie ancora.

                          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                          Per la scelta dei macro puoi attingere qua:
                          1| Nutrienti Gli organismi viventi richiedono energia per i processi di crescita, mantenimento ed evoluzione delle strutture cellulari. La fonte di tale energia è l’energia chimica presente nelle molecole dei nutrienti. I nutrienti sono le sostanze che il corpo è in grado di assorbire dagli alimenti e che sono necessarie

                          Poi dicci come hai scelto di suddividerli

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎