Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
Dieta 17enne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche problemi hai?
Bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocioè ad un ragazzo per spuntino da fare a scuola gli consigli : albumi , lo yogurt dentro lo zaino che diventa una schifezza, le galette di riso e le uova soda.
Bah
lo yogurt in una Tupperware rigida si conserva benissimo (e altri compagni di classe assolutamente non fissati con l'alimentazione si portavano anche un yogurt come spuntino...)
il pancake di albumi+avena diventa una specie di panino come consistenza e facilità di trasporto/consumo, mica li ho detto di portarsi un brick di albumi da bere in classe
piuttosto che contraddire tanto per il gusto di farlo, dai tu qualche alternativa validaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioIo a scuola mi mangiavo una focaccia.
Al massimo si potrebbe portare una banana e non di certo le uova
tutti quanti a mangiare focaccia allora......alimento topOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa beh, se lo facevi tu allora vuol dire che è la cosa migliore che ci sia
tutti quanti a mangiare focaccia allora......alimento top
Molto divertente
Commenta
-
-
Facciamola finita.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Penso che andrebbe benissimo come merenda a scuola anche due fette di pancarrè(integrale) con 80/100g di prosciutto/tacchino + insalata e pomodoro
O meglio ancora, sempre un panino con una fetta di pollo..è uno spuntino comodissimo da portare, salutare e proteico.Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Ha detto che non vuole sempre portarsi il panino.
Lo yogurt con della frutta secca e un frutto lo vedo un buon sostituto, lo portavo anche io all'uni e non si faceva uno schifo ( anche d'estate rimaneva integro e mangiabile ), altrimenti potrebbe farsi dei muffin con albume,avena e burro di arachidi/frutta secca, comodi e gustosiOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Il mio fabbisogno di calorie giornaliero è 3200 cal.
Cosa posso fare per mettere su un po' di Massa? Una ipo sulle 4000cal?
Che dite? Se va bene mi aiutate a strutturarla?
Se avete bisogno di altri i fatemi sapere.
Se mai provo a buttarne giù una io. Farò danni però
Commenta
-
-
Continua nella discussione che hai aperto oggi
Ma almeno non fare domande che hai già fatto ed alle quali abbiamo già rispostoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta