Io mi limito a dirti cosa sicuramente non va bene, per domande specifiche è bene che ti risponda chi ne sa davvero. Ci sono tante alternative comunque, e in quel thread linkato è spiegato tutto molto bene; puoi sbizzarrirti a variare, avoglia a trovare soluzioni.
Dieta 17enne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da F1fever Visualizza MessaggioDici che in famiglia è fattibile??
oltre a essere utile per il futuro (e per la tua salute) può anche essere stimolante e divertenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F1fever Visualizza MessaggioNo no ma i biscotti li faccio io quindi so io che dentro non c'è niente di schifoso... aspetto consigli e ti ringrazio molto per l'intervento
sentiamo, come li fai i biscotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosentiamo, come li fai i biscotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F1fever Visualizza MessaggioAcqua farina integrale. Facile e veloce. Ovviamente fanno cag*** ahaha
ecco, allora cucinati qualcosa che soddisfa anche il palato visto che sai e puoi cucinarti i biscotti...
Commenta
-
-
molti pensano che fare un'alimentazione da bb voglia dire mangiare solo scondito il pollo e il riso, o riso e pollo (con broccoli ). Te non devi fare gare o altre competizioni, puoi benissimo creare una buona alimentazione per la massa usando alimenti che strizzano l'occhio anche al gusto. Sul forum ci stanno centinaia di discussioni di alimentazioni, dagli uno sguardo e prendi spunto da lì.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiomolti pensano che fare un'alimentazione da bb voglia dire mangiare solo scondito il pollo e il riso, o riso e pollo (con broccoli ). Te non devi fare gare o altre competizioni, puoi benissimo creare una buona alimentazione per la massa usando alimenti che strizzano l'occhio anche al gusto. Sul forum ci stanno centinaia di discussioni di alimentazioni, dagli uno sguardo e prendi spunto da lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F1fever Visualizza MessaggioAcqua farina integrale. Facile e veloce. Ovviamente fanno cag*** ahaha
Commenta
-
-
ci credo che fanno cagareOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
quando facevo i pancake con l'avena ci mettevo dentro l'uvetta e poi una volta nel piatto ci versavo sopra lo yogurt greco con le banane, lo zucchero o il tic non serviva, uscivano dolciOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHai letto che ti abbiamo scritto? Devi scrivere i macro e i dati, così stai chiedendo praticamente una dieta da zero. Non è cambiato niente rispetto a prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioUn bel pancake con un po' di yogurt dolcificato con il tic ?
Ora è uscito anche ad 1 euro lo skyr da 350 grammi al lidl che ha 12 g di pro su 100 grammi.
Commenta
-
Commenta